Re: Le foto che faccio ai Sim si presentano nere

da Heautontimoru
Rispondi

Post originale

Le foto che faccio ai Sim si presentano nere

★★★★ Novice

Salve! si, sono di nuovo io, mi sono appena ricordata che quando giocavo a The Sims 4 fino a che non si è presentato il problema dell'avvio dell'app EA, quando scattavo le foto e volevo appenderle in casa, codeste si presentavano nere, anche nell'inventario del Sim. E' un bug che si può risovere? Attendo risposta 

Messaggio 1 di 8 (163 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Le foto che faccio ai Sim si presentano nere

[ Modificato ]
Champion

@LinaMonellina
Ciao! so che succede/è successo ad alcuni giocatori, ma a me personalmente non è mai capitato.
È possibile che il problema dipendesse magari dal bug che risulta sia stato corretto entro il 23 settembre scorso (link: https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/FIXED-Photographs-turn-black-Patch-1-58-69/m-p/12994227#M25855...).
È comunque importante considerare che non esiste una soluzione per le foto danneggiate. Per quest'ultime l'unica speranza consiste nel ricorrere al caricamento di un salvataggio precedente, in cui queste non erano ancora affette dal problema.
Mi sembra di capire che giochi da PC, quindi mi sembra il caso di farti notare che alcuni problemi possano dipendere anche dalle mod installate non aggiornate correttamente per essere compatibili con la versione corrente del gioco.
Facci sapere!

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 2 di 8 (160 Visualizzazioni)

Re: Le foto che faccio ai Sim si presentano nere

★★★★ Novice

Ciao, ora provo con un salvataggio precedente, anche se sto riscontrando problemi di accesso al gioco, dato che nell'app EA, non mi risulta che il gioco sia stato installato, anche se ho appena finito di giocarci poco dopo di aver provato ad avviarlo. Sicuramente ti farò sapere! Grazie.

Messaggio 3 di 8 (127 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Le foto che faccio ai Sim si presentano nere

Champion
@LinaMonellina
Ciao! per questo genere di problemi con TS 4 può rivelarsi più che sufficiente chiudere e riaprire EA app oppure riavviare il computer.

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 4 di 8 (124 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Le foto che faccio ai Sim si presentano nere

★★★★ Novice

Ciao, si, ho riavviato EA e si è risolto, ma riguardo alle foto che faccio ai sim anche se ho riaperto un salvataggio molto vecchio, nulla si è "risolto", dato che vedendo delle foto già fatte nell'inventario, erano già nere. Penso che dovrò giocare senza far foto ai sim, che per me e per altri giocatori è importante farle, anche per ricordo.

Messaggio 5 di 8 (82 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Le foto che faccio ai Sim si presentano nere

[ Modificato ]
Champion

Ti capisco perfettamente.
Mi viene da pensare che forse il tuo salvataggio "è corrotto" o comunque non riesce a beneficiare della correzione per cui i giocatori normalmente non hanno più queste problemi in nuove partite, salvo problemi dipendenti da mod installate e non aggiornate.
Purtroppo non si tratta di una soluzione al problema che hai nella tua "partita del cuore", però se fosse davvero così, potresti magari pensare di avviare prima o poi un'altra partita per giocare sfruttando giustamente anche questa funzione con soddisfazione.

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 6 di 8 (75 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Le foto che faccio ai Sim si presentano nere

[ Modificato ]
Champion

@LinaMonellina
Posto solo perché avevo dimenticato il tag... Embarrassed

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 7 di 8 (72 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Le foto che faccio ai Sim si presentano nere

★★★★ Novice

@Heautontimoru 

Vabbè almeno ci ho provato, grazie di aver cercato di aiutarmi e per aver speso tempo per me. Standard smile

Messaggio 8 di 8 (11 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione