Evento Felici a Casa : Premi

da 4565343334
Rispondi

Post originale

Rif.: eventi

Community Manager

Ciao @GiardiniDiMarzo, accipicchia, mi spiace un sacco per i cavi tagliati Frown!

 

Per rispondere alla tua domanda, sì, dovresti avere comunque il tempo per riscattare i premi, per tutta la durata dell'evento Login!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 11 di 16 (195 Visualizzazioni)

Rif.: eventi

★ Guide

Ciao!

Quando gioco, non mi hanno fatto ritirare il premio e il problema è che non poso riscuoterli assieme

Messaggio 12 di 16 (177 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: eventi

[ Modificato ]
Champion

@4565343334Ciao! sei comunque riuscito a sbloccarne? Considera che siamo ancora nella seconda settimana e che si deve attendere per sbloccare le ricompense delle settimane successive.
Se pure così ti sembrasse che c'è qualcosa di strano, se possibile ti chiederei di condividere uno screenshot/foto della schermata evento, in modo tale da poter capire meglio.

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 13 di 16 (165 Visualizzazioni)

Rif.: eventi

★ Guide

sì sono riuscito a riscuoterli, solo che ora mi fa ripartire dall'inizio. Oggi per esempio alle 11 ho riscosso il secondo premio della settimana 1 e domani alle 11 mi fa riscuotere l'ultimo premio della settimana 1

Messaggio 14 di 16 (160 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: eventi

★ Novice

Io ho provato più volte in queste due settimane ad aprire il gioco e inizialmente non mi appariva il box con l'evento, dopo qualche tentativo ai "apri e chiudi" del gioco, dal 5 giugno mi appare il box nella home ma se provo a cliccare non succede nulla, non mi si è mai aperta la finestra con i premi.
Ho provato a riparare il gioco ma ancora niente.

Che devo fare? HELP

Messaggio 15 di 16 (149 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: eventi

Community Manager

Potrebbe essere che l'evento non sia ancora attivato, @OroChannel!

 

Ci sono state alcune segnalazioni al momento, e in teoria dovrebbe attivarsi, ti chiediamo di tenerlo d'occhio nei prossimi giorni e vedere se si sblocca.

 

Facci pure sapere! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 16 di 16 (138 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione