Evento Felici a Casa : Premi

da 4565343334
Rispondi

Post originale

Evento Felici a Casa : Premi

[ Modificato ]
★ Guide

Ciao a tutti!

Mentre, giocavo a The Sims4, oggi mi è apparso l'evento "felice a casa: premi di accesso", non ricordo esattamente come si chiama. Vorrei sapere se c'è la possibilità di riscuotere multipli premi o devo aspettare una volta a settimana?

Mando un link dell'evento:

Login Tutorial (youtube.com)

 

 

 


 

[titolo modificato dal CM per chiarezza del thread]

Messaggio 1 di 16 (320 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: eventi

Community Manager

Ciao @4565343334!

 

Il login deve essere fatto almeno 8 volte nel corso delle quattro settimane dell'evento. 

 

Sotto la lista dei premi dovresti poter vedere il contatore dove ti dice quando la prossima ricompensa sarà disponibile. In teoria, dovresti poter reclamare più di un premio a settimana.

 

Vedi per caso il contatore in questione? Cosa dice?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 16 (315 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: eventi

★ Novice

Buongiorno,

 

Perché io non riesco a partecipare all'evento? non mi appare nulla e non riesco ad avere l'annuncio nella pagina iniziale. Cosa devo fare?

 

Grazie per l'aiuto

Messaggio 3 di 16 (274 Visualizzazioni)

Rif.: eventi

Champion
@Kissene1987 Anche alcuni altri giocatori non hanno avuto la possibilità di effettuare l'upgrade/sbloccare la schermata dei premi a quanto sembra. Stasera, sicuramente almeno dopo le 19, si suppone che la situazione si sistemerà per tutti.

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 4 di 16 (268 Visualizzazioni)

Rif.: eventi

Community Manager

Su che piattaforma giochi, @Kissene1987? Che sistema usa il dispositivo?

 

Se ripari il gioco, se giochi da PC o Mac, (da EA App seleziona il gioco --- Gestisci --- Ripara), noti una qualche differenza? 

 

In caso la casella dell'evento ancora non apparisse, ci puoi allegare uno screenshot a tutto schermo di ciò che vedi? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 16 (265 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: eventi

★★★★★ Expert
@EA_Rigel Quindi io che ho internet 🛜 fuori uso (mi hanno tranciato i cavi di rame) avrò almeno un mese di tempo per riscattare i premi?
Messaggio 6 di 16 (248 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Evento Felici a Casa : Premi

[ Modificato ]
Champion

Un piccolo feedback. 

L'evento mi piace davvero molto, l'impegno richiesto non è eccessivo e richiede solamente che si seguano le novità del mondo di TS4 con relativa continuità.

Spero che eventi stagionali come questo diventino presto una consuetudine, come sembra, a giudicare dalle info più recenti.

 

 

IMG_20240530_201846.jpg


Anche l'introduzione di missioni a cui si fa cenno qui sopra non mi dispiace, anzi. I premi ottenuti sembrerebbero forse più meritati.

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 7 di 16 (238 Visualizzazioni)

Rif.: eventi

★ Novice

Buongiorno

 

Ho fatto ripara ma non cambia nulla. Come se per il mio the sims 4 l'evento non esista.

 

In allegato la foto di cosa vedo sul mio schermo.

 

Grazie della risposta.

 

Giuseppe

Messaggio 8 di 16 (223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: eventi

★ Guide

Nel gioco il primo premio l'ho ritirato ieri. Quando oggi mi connetto al gioco e se non ritiro il premio, poi il giorno successivo i premi si accumulano con altri

Messaggio 9 di 16 (184 Visualizzazioni)

Rif.: eventi

Champion
@4565343334 Ciao! se ti dimentichi di ritirare il premio uno o più giorni sì, aprendo il gioco dovresti essere in grado di ritirare anche quelli che hai sbloccato ma non ancora ritirato. L'importante è ricordarsi di aprire il gioco.

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 10 di 16 (171 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione