Rif.: Addio ai miei premi dell'evento

da GiardiniDiMarzo
Rispondi

Post originale

Addio ai miei premi dell'evento

★★ Novice

Salve signori, prima di scrivere ho fatto uno delle mie solite ricerche proprio per non dar fastidio a nessuno ma purtroppo non ho trovato alcuna soluzione, spero di riuscire a trovarlo scrivendo qui.
Prima di formattare ero riuscito a riscattare tutti i premi dell'evento "Felice a casa" e mi sono gustato quel mini frigo tanto carino e soprattutto il tratto che mi interessava più di tutto. Purtroppo a saperlo prima che la roba si salvava nel file usersetting (mi sembra che sia lui) invece che sull'account EA, avrei fatto sicuramente il backup e ficcarlo da qualche parte.

 

Ormai è troppo tardi per prenderli tutti, al massimo riuscirò a prendere quello di domani e poi addio, mica sapete come aiutarmi? Che un po' mi dispiace dover perdere delle cose che avevo già riscattato una volta.

 

Grazie e buona serata Standard smile. Nel frattempo che qualcuno mi risponde vado a zappare i miei ortaggi, che senza quelli non posso sfamare i miei schiavetti.

Messaggio 1 di 2 (85 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Addio ai miei premi dell'evento

★★★★★ Expert
@Vladislay Purtroppo non si può fare niente a riguardo, in quanto tutto quello che haio scoperto corrisponde al vero. L'unico suggerimento che posso darti è di controllare la Galleria, alcuni utenti hanno infatti hanno caricato delle stanze con gli oggetti. Non potrai recuperare il tratto, i capelli e la collana, ma almeno il minifrigo potrai riaverlo.

Come consiglio generale, prima di formattare il pc, sempre fare un backup della cartella di The Sims 4 che si trova in Documenti, perché ok gli oggettini della campagna "Felice a casa", ma avrai perso anche tutti i salvataggi...
Messaggio 2 di 2 (82 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione