Rif.: dopo aver collegato il mio account ea per giocare da ps

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

dopo aver collegato il mio account ea per giocare da ps

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? nikiburrito
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. nikiburrito
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. nessuna
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. nessuno
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? nessuna
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) appena hanno conceso cross progression
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? tutto è iniziato qquando si e bruciata la mia ps4 , ho comprato un pc da gaming e collegato il mio account psn per eseguire il cross progression ! una volta fatto ho visto che non avevo piu le leggende , progressi , livelli ( che erano piu di 310) , skin e altro , mi ha abbassato al livello 20 o 30 e non ho piu nulla ! ho comprato una ps5 pensando fosse un problema della piattaforma e nulla , stessa cosa anche sulla ps non ho piu nulla! io sono sincero ,ci gioco dal day one e voglia di giocare con un account vuoto non ne ho , anche perchè ci ho speso molto tempo e anche un po di denaro ! gradirei molto dei chiarimenti in merito
Cosa dovrebbe avvenire invece? una soluzione
Come possiamo riprodurre il bug? non ne ho idea

tutto è iniziato qquando si e bruciata la mia ps4 , ho comprato un pc da gaming e collegato il mio account psn per eseguire il cross progression !
una volta fatto ho visto che non avevo piu le leggende , progressi , livelli ( che erano piu di 310) , skin e altro , mi ha abbassato al livello 20 o 30 e non ho piu nulla !
ho comprato una ps5 pensando fosse un problema della piattaforma e nulla , stessa cosa anche sulla ps non ho piu nulla!
io sono sincero ,ci gioco dal day one e voglia di giocare con un account vuoto non ne ho , anche perchè ci ho speso molto tempo e anche un po di denaro !
gradirei molto dei chiarimenti in merito

 

ps: sul account psn mi mostra unicamente i traguardi raggiunti , ma comunque non ho piu nulla 

Messaggio 1 di 4 (131 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: dopo aver collegato il mio account ea per giocare da ps

Community Manager

Non ci è chiarissima la serie di passaggi che hanno portato alla perdita di contenuti, @nikiburrito, quindi dicci se abbiamo capito la situazione:

 

  • giocavi su Play Station 4, si è rotta, sei passato a PC

  • hai unito il PSN ID all'Account EA creato su PC
  • hai perso i progressi su PC, ma anche sul PSN ID?

  • IMPORTANTE: hai scollegato il PSN ID su cui giocavi prima? Cerca di ricordare con la massima attenzione se ti è apparso un messaggio di scollegamento

Chiediamo perchè anche se giocavi su Play Station 4 nel momento in cui hai giocato a Apex Legends, già dovevi avere un Account EA, perciò se hai scollegato il PSN ID, i progressi si sono resettati.

 

Vai su profile.ea.com, accedi con le credenziali dell'Account EA su cui giochi ora, vai alla casella Connessioni: vedi il tuo PSN ID attuale?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (125 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: dopo aver collegato il mio account ea per giocare da ps

★★★ Newbie

tutto corretto i passaggi , i progressi sono stati persi ovunque , non ricordo di aver collegato un account ea quando giocavo da ps , non mi e apparso nessun messaggio di scollegamento , anche perche quando ho collegato il mio account al pc con ea era gia collegato a quello psn qualche giorno prima 

Messaggio 3 di 4 (118 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: dopo aver collegato il mio account ea per giocare da ps

Community Manager

Mi sa che c'è stato uno scollegamento (quando giochi a un gioco di una società, in genere si crea un account della stessa, da dove poter "incamerare" i progressi).

 

Conviene contattare l'Assistenza Clienti ---- Apex Legends, dare il tuo PSN ID e vedere su quale Account EA sia collegato al momento!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (109 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione