Non posso cambiare il piede preferito del mio BOT AI su Club

da GabryGalaxyOG
Rispondi

Post originale

Non posso cambiare il piede preferito del mio BOT AI su Club

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. EA app - PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? NVIDIA GeForce RTX 3060
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16
In quale modalità si è verificato il problema? Club
Quale modalitá di gioco? Partita di Club
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Nella personalizzazione dei BOT AI presenti all'interno di un club, si seleziona uno dei BOT ed è possibile sceglierne il piede preferito.
Che cosa succede? Nella scelta del piede preferito e, successivamente, il salvataggio, il parametro appare cambiato. Una volta entrati in partita, invece, il piede preferito risulta non essere cambiato, con il BOT che, effettivamente, utilizza il piede predefinito come piede preferito, risultando in una modifica senza successo. (Esempio: Il mio BOT Ada risulta essere di piede "SX", lo cambio in "DX", salvo, il piede appare modificato. Una volta entrato in una partita, entrati nella sezione "Gestione squadra" si può vedere come il piede preferito del BOT risulti essere ancora "SX").
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dopo aver cambiato il piede preferito di un BOT nella sezione dedicata, il cambiamento dovrebbe persistere anche dopo essere entrato in partita

 

 

Messaggio 1 di 4 (93 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso cambiare il piede preferito del mio BOT AI su Club

Community Manager

Grazie per la segnalazione, @GabryGalaxyOG!

 

Una domanda, ti continua a succedere anche se procedi a fare il log out dall'EA App, log in di nuovo, e poi a riparare FC 24 (da EA App seleziona il gioco --- Gestisci --- Ripara)?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (84 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso cambiare il piede preferito del mio BOT AI su Club

★★★★★ Newbie

Ciao,

Avevo già provato effettuando log out e log in, ho riprovato poco fa dopo aver effettuato il repair ma purtroppo il bug persiste... Posso solo immaginare non sia qualcosa di legato alla mia app, essendo un bug che si presenta all'interno di una modalità online come Club, però questa è solo una mia impressione.

Ps. Ho anche provato a cambiare il piede preferito di altri bot ma noto che una volta entrato in partita i cambiamenti non avvengono... rimangono tutti con il piede predefinito.

Grazie in anticipo per la disponibilità.

Messaggio 3 di 4 (79 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso cambiare il piede preferito del mio BOT AI su Club

Community Manager

Ciao di nuovo, stavamo facendo alcune indagini sul problema che abbiamo segnalato da questo thread.

 

Volevamo chiederti se ad oggi, dopo gli aggiornamenti, persiste? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (58 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione