Giocatori in carriera non vanno via

da Giacomo_pio12
Rispondi

Post originale

Giocatori in carriera non vanno via

★★★ Newbie

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? [edit: email address removed]
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Carriera Allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? .
Che cosa succede? Buonasera, ho problemi nel vendere i calciatori nella modalità carriera.Qualunque calciatore (da 70 di overall fino ai vari 88/90) una volta accettata l’offerta non partono… ormai sono 2 stagioni che provo a vendere Tel a Real, juve, Liverpool ecc… lui è l’esempio l’ampante, in più ha chiesto anche la cessione. Sapete dirmi se c’è un modo per risolvere questo bug?
Cosa dovrebbe avvenire invece? Vendere i giocatori

Buonasera, ho problemi nel vendere i calciatori nella modalità carriera. Qualunque calciatore (da 70 di overall fino ai vari 88/90) una volta accettata l’offerta non partono… ormai sono 2 stagioni che provo a vendere Tel a Real, juve, Liverpool ecc… lui è l’esempio l’ampante, in più ha chiesto anche la cessione. Sapete dirmi se c’è un modo per risolvere questo bug?

Messaggio 1 di 2 (106 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori in carriera non vanno via

Community Manager

Ciao @Giacomo_pio12puoi controllare se questo problema persista anche se inizi una nuova Carriera? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (83 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione