Rif.: Mancanza punti ranked

da PuceWorm
Rispondi

Post originale

Rif.: Mancanza punti ranked

Community Manager

Ciao a tutti!

 

Chiediamo scusa per il ritardo, ma stavamo facendo alcune investigazione (cogliamo anche l'occasione per ricordare che sui Forum siamo tutti giocatori che si danno una mano a vicenda, per cui le risposte possono arrivare dopo un certo lasso di tempo o magari vengono richiesti maggiori dettagli).

 

Al momento la situazione sta venendo investigata, ma se ci fossero novità o comunicazione in merito, se non visibili in gioco, aggiorneremo questo thread. 

 

 


 

 

[risposta accettata dal CM come soluzione unicamente per maggiore visibilità all'interno del thread, che rimane comunque aperto]

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 11 di 18 (433 Visualizzazioni)

Rif.: Mancanza punti ranked

★★★★★ Novice
@EA_Rigel va bene grazie
Messaggio 12 di 18 (392 Visualizzazioni)

Rif.: Mancanza punti ranked

★★★★★ Novice

Va bene grazie mille

Messaggio 13 di 18 (387 Visualizzazioni)

Rif.: Mancanza punti ranked

★★★★★ Novice

Salve sono passate oramai due settimane nessuna novità?

Messaggio 14 di 18 (349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mancanza punti ranked

Community Manager

Capiamo che l'attesa non sia piacevole, @PuceWorm, ma come dicevamo nei post precedenti se e quando dovessero esserci novità, pubblicheremo tali aggiornamenti. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 15 di 18 (330 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mancanza punti ranked

★★★★★ Novice

si capisco ma sono passate 3 settimane e non c'è stato nessun tipo di aggiornamento, cioè il gioco risulta ingiocabile così e ho notato che succede ad un sacco di streamer. Scusate se rispondo ancora

Messaggio 16 di 18 (327 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mancanza punti ranked

Community Manager

Ciao a tutti e tutte!

 

Gli Sviluppatori del gioco hanno risposto alle domande della Community in questo articolo.

 

Consigliamo di leggerlo attentamente, in quanto contiene preziosi aggiornamenti sul gioco e sul suo sviluppo futuro!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 17 di 18 (888 Visualizzazioni)

Rif.: Mancanza punti ranked

★★★★★ Novice
@EA_Rigel si avranno anche risposto ma non è migliorato nulla al livello di punti ricevuti dalla partite in ranked. Durante la 10 partite di posizionamento ho sempre ricevuto meno punti "partita provvisoria" dei miei compagni nonostante io abbia fatto più kill o danni
Messaggio 18 di 18 (270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione