Mancanza punti ranked

da PuceWorm
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mancanza punti ranked

★★★★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? PuceWorm39
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. PuceWorm39
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Horizon
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Nella schermata che appare finita una partita di ranked
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Siamo rientrati in lobby e non abbiamo ricevuto i punti delle ranked per le kill e gli assist fatti
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Circa 50
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 02 06 2023
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Giocando le ranked otteniamo solo punti per il posizionamento e non per le kill fatte o per gli assist
Cosa dovrebbe avvenire invece? Ricevere i punti per le kill
Come possiamo riprodurre il bug? Facendo una partita in rankerd

Non ricevo da ormai diversi giorni i punti delle kill e degli assist in ranked

Messaggio 1 di 18 (805 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Mancanza punti ranked

Community Manager

Ciao a tutti e tutte!

 

Gli Sviluppatori del gioco hanno risposto alle domande della Community in questo articolo.

 

Consigliamo di leggerlo attentamente, in quanto contiene preziosi aggiornamenti sul gioco e sul suo sviluppo futuro!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 17 di 18 (884 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mancanza punti ranked

Community Manager

Ciao @PuceWorm, controlla quando hai finito una partita classificata se, una volta cliccato sul riassunto dalla lobby (le quattro barre in basso a destra), le uccisioni fatte appaiano contate. 

 

Allegaci pure uno screenshot di ciò che vedi! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 18 (762 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mancanza punti ranked

★★★★★ Novice
@EA_Rigel al momento non ho nessuno screen appena riesco a far una partita cercherò di far uno screen, però fino ad ora tutte le partite di ranked ( apparte quelle vinte) le uccisioni/assist/ assist di team non sono mai state contate, nel rriasssunto lobby compare solo il costo di ingresso e i punti fatti o persi in base al posizionamento
Messaggio 3 di 18 (757 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mancanza punti ranked

★★★ Newbie

Stesso identico problema ma a quanto pare per migliaia di persone su ogni piattaforma. Com è possibile che una cosa del genere non venga segnalata ad EA? 

Messaggio 4 di 18 (749 Visualizzazioni)

Rif.: Mancanza punti ranked

★★★ Newbie
@EA_Rigel Ho lo stesso problema e , no non dice che ho fatto 7 kill pure se le ho fatte
Messaggio 5 di 18 (735 Visualizzazioni)

Rif.: Mancanza punti ranked

★★★ Newbie
@PuceWorm A me non conta i pundit nemmeno delle vinte
Messaggio 6 di 18 (732 Visualizzazioni)

Rif.: Mancanza punti ranked

★★★ Novice

Anche a me fa la stessa cosa, ma anche ai miei due compagni di team e tante altre persone che conosco o che se ne lamentano su Twitch. Si ha qualche aggiornamento? Nelle ultime patch note non viene menzionato niente. Grazie 

Messaggio 7 di 18 (694 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mancanza punti ranked

★★★★★ Novice

Ecco le foto di alcuni game, per esempio ieri è successo in tutte le partite tranne quelle vinte

Messaggio 8 di 18 (683 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mancanza punti ranked

★★★ Novice
@PuceWorm Vuoi la mia? A me non sembra un bug, ma piuttosto voluto… se ne lamentano tantissimo ovunque è impossibile che non lo sappiano. Io fino adesso zero parole viste da Respawn..
Messaggio 9 di 18 (671 Visualizzazioni)

Rif.: Mancanza punti ranked

★★★★★ Novice

mi può aiutare???

Messaggio 10 di 18 (663 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione