Rif.: Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Rif.: Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

★★ Novice
@EA_Rigel Beh dai, voi date una possibilità che poi danneggia chi utilizza questa cosa. Questo problema dura da mesi, problemi risolti? Nooooo per niente
Messaggio 11 di 14 (121 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

[ Modificato ]
Community Manager

@TurbatoT8, quando si scollega un account, compare un messaggio che avverte precisamente cosa stia succedendo (è il motivo per cui chiediamo sempre di leggere attentamente quello che compare sullo schermo, onde evitare situazioni del genere).

 

Non è un "problema" causato dal malfunzionamento del gioco. Si tratta della conseguenza dello scollegamento, che per inciso è descritta anche nella guida a disposizione dei nostri giocatori. 

 

Copiamo qui, per comodità:

 

Se scolleghi un account di una piattaforma che utilizzi per giocare ad Apex Legends, potresti andare incontro a diversi problemi con i livelli del Pass Battaglia, oggetti sbloccati e altre tipologie di errori.

Invece di scollegare e ricollegare l'account di una piattaforma su cui giochi ad Apex, ti consigliamo di iniziare da zero con un nuovo account.

 

L'unico modo per risolvere è vedere se sia possibile agganciare di nuovo la vecchia console che si è scollegata. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 12 di 14 (118 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

★★ Novice

Assolutamente errore mio a non leggere le cose prima! ora so che non posso risolvere la cosa e che probabilmente ho buttato via l account praticamente, visto che sul nuovo account dove ho collegato il psn non posso scollegarlo fino ad aprile 2024, vorrei capire come posso iniziare con un nuovo account su ps5 visto che non trovo il modo di cambiare l account attuale e quindi persiste il problema delle sole opzioni GIOCA e CLUB. Grazie.

Messaggio 13 di 14 (111 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

Community Manager

Purtroppo ci sono due vie: o si attende appunto la data in cui lo scollegamento verrà riattivato, oppure si può contattare l'Assistenza Clienti, scegliere Apex Legends, l'opzione del PSN ID, e vedere se loro possano scollegare per te.

 

Al di fuori di queste due opzioni, non ce ne sono altre.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 14 di 14 (103 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione