Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

da kyrhakiller
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? OlioDiPelo
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. ovunque
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. ho acceso il gioco
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? tante
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Ho ripreso a giocare dopo qualche mese, prima del reset dei livelli. Purtroppo, posso solo cliccare selle voci " gioca" o "club" tutto il resto è bloccato, persino le valute, sono tutte a -999 e c'è una banda bianche che ci lampeggia sopra. In sintesi, non posso né sbloccare i nuovi eroi né aprire i pacchetti né cambiare le skin. Posso solo giocare. Ho anche provato a reinstallare il gioco ma niente da fare, il problema persiste Frown
Cosa dovrebbe avvenire invece? funzionare
Come possiamo riprodurre il bug? non ne ho idea

ecco la foto col bug 

Messaggio 1 di 14 (802 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti!

 

Scriviamo questo post per gettare un po' di luce sulla situazione, e cogliamo anche l'occasione per ringraziare tutti per la pazienza e le segnalazioni.

 

Il problema con l'impossibilità di accesso a parti del gioco, e che si estende fino a non rendere correttamente visibili materiali o Monete Apex, accade generalmente perchè una console è stata scollegata dall'Account EA in cui si trovava.

 

Come da guida:

 

Possibili rischi per i giocatori di Apex che effettuano uno scollegamento

 

Se scolleghi un account di una piattaforma che utilizzi per giocare ad Apex Legends, potresti andare incontro a diversi problemi con i livelli del Pass Battaglia, oggetti sbloccati e altre tipologie di errori.

Invece di scollegare e ricollegare l'account di una piattaforma su cui giochi ad Apex, ti consigliamo di iniziare da zero con un nuovo account.

 

 

 

Per tentare di sistemare la situazione, l'unica strada è ricollegare, laddove possibile oppure al termine del periodo che il sistema segnala, la console all'Account EA su cui si trovava originariamente. 

 

 


 

[risposta accettata dal CM per sua maggiore visibilità. Thread al momento ancora attivo]

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 10 di 14 (451 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

Community Manager

Ciao @kyrhakiller, ci spiace per la situazione, e ti confermiamo che si tratta di un problema su cui il Team sta investigando. 

 

Passerò anche la tua segnalazione, ma volevo chiederti se ti fosse possibile caricarci una veloce clip video che ci mostri ciò che succede "dal vivo", direttamente in questo thread (l'icona è la nona da sinistra) oppure su YouTube (e ci puoi poi allegare il link nel tuo prossimo messaggio). 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 14 (790 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

★★★★★ Newbie
@EA_Rigel Anche io ho lo stesso problema
Messaggio 3 di 14 (768 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

★ Novice

Stesso problema ritorno a giocare dopo qualche anno di assenza e mi ritrovo a lv1 tutto -999 e posso solo giocare o guardare il club

Messaggio 4 di 14 (752 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

★★★ Newbie

Anche io ho lo stesso problema, ho aperto una pratica ma non ho ricevuto risposta 

Messaggio 5 di 14 (718 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

★★★ Newbie

Stesso problema..

 

Messaggio 6 di 14 (572 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

★★★★★ Newbie

Anch’io ho lo stesso problema avete percaso trovato un modo per risolverlo?

Messaggio 7 di 14 (545 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

★★★ Newbie

Stessa cosa torno a giocare dopo 2 mesi e ho tutto buggato

 

Messaggio 8 di 14 (507 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

★★★ Novice

Idem ma con uscita season 19

Messaggio 9 di 14 (459 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug, non posso selezionare altro otre alla voce "gioca e club"

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti!

 

Scriviamo questo post per gettare un po' di luce sulla situazione, e cogliamo anche l'occasione per ringraziare tutti per la pazienza e le segnalazioni.

 

Il problema con l'impossibilità di accesso a parti del gioco, e che si estende fino a non rendere correttamente visibili materiali o Monete Apex, accade generalmente perchè una console è stata scollegata dall'Account EA in cui si trovava.

 

Come da guida:

 

Possibili rischi per i giocatori di Apex che effettuano uno scollegamento

 

Se scolleghi un account di una piattaforma che utilizzi per giocare ad Apex Legends, potresti andare incontro a diversi problemi con i livelli del Pass Battaglia, oggetti sbloccati e altre tipologie di errori.

Invece di scollegare e ricollegare l'account di una piattaforma su cui giochi ad Apex, ti consigliamo di iniziare da zero con un nuovo account.

 

 

 

Per tentare di sistemare la situazione, l'unica strada è ricollegare, laddove possibile oppure al termine del periodo che il sistema segnala, la console all'Account EA su cui si trovava originariamente. 

 

 


 

[risposta accettata dal CM per sua maggiore visibilità. Thread al momento ancora attivo]

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 14 (452 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione