Rif.: Bug Carriera Allenatore

da Teocorato20
Rispondi

Post originale

Bug Carriera Allenatore

★★★ Newbie

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Steam-PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Steam - PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia
Indica le dimensioni della memoria in GB. 15,8
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Carriera Allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? un problema è il fatto che dopo che io creo dei avatar esempio di quello che ho fatto io: -Ho creato circa 5 avatar  -ho iniziato la carriera allenatore e nella squadra ho messo questi 5 avatar creati da me -passato l'anno circa 2/3 su quelli che ho fatto scompaiono non capisco il perchè -poi cerco nel mercato trasferimenti se li trovo quelli che ho perso - li trovo ma sdoppiati e con ruoli diversi -schiaccio sul giocatore e non lo trova
Che cosa succede? un problema è il fatto che dopo che io creo dei avatar esempio di quello che ho fatto io: -Ho creato circa 5 avatar  -ho iniziato la carriera allenatore e nella squadra ho messo questi 5 avatar creati da me -passato l'anno circa 2/3 su quelli che ho fatto scompaiono non capisco il perchè -poi cerco nel mercato trasferimenti se li trovo quelli che ho perso - li trovo ma sdoppiati e con ruoli diversi -schiaccio sul giocatore e non lo trova
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbero rimanere i giocatori nel club e non togliersi totalmente dal gioco

un problema è il fatto che dopo che io creo dei avatar esempio di quello che ho fatto io:

-Ho creato circa 5 avatar 

-ho iniziato la carriera allenatore e nella squadra ho messo questi 5 avatar creati da me

-passato l'anno circa 2/3 su quelli che ho fatto scompaiono non capisco il perchè

-poi cerco nel mercato trasferimenti se li trovo quelli che ho perso

- li trovo ma sdoppiati e con ruoli diversi

-schiaccio sul giocatore e non lo trova

 spero togliete questo bug perchè vorrei divertirmi con questo gioco e per quanto l'ho pagato diciamo merita di più anche perche è molto bello

Messaggio 1 di 4 (168 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Carriera Allenatore

★★★ Newbie

Sei riuscito a risolverlo?

Messaggio 2 di 4 (139 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Carriera Allenatore

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Stesso problema anche a me e io gioco da Xbox e inoltre quando vado in hub rosa mi crasha il gioco... spero risolviate questo problema il prima possibile...

Messaggio 3 di 4 (103 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Carriera Allenatore

★★★ Newbie

è successo anche a altre persone da quello che ho capito cioè youtuber e miei amici ma succede spesso, alcune volte se hai colpi di fortuna non succede

Messaggio 4 di 4 (47 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione