Rif.: BUG GIOCATORI STANCHI CARRIERA ALLENATORE

da albi2193
Rispondi

Post originale

BUG GIOCATORI STANCHI CARRIERA ALLENATORE

★★ Newbie

In carriera allenatore alcuni giocatori rimangono costantemente con 0 di forma fisica.

Messaggio 1 di 6 (1.022 Visualizzazioni)

Rif.: BUG GIOCATORI STANCHI CARRIERA ALLENATORE

★★★ Newbie

Anche se in programma allenamento metti il recupero delle energie a danni della lucidita?

bisogna costantemente sistemare gli allenamenti,poi visto tutti i problemi che ha sto gioco non mi meraviglierei io ogni 2 giorni e' come se non avessi mai giocato perdo tutte le impostazioni controller e impostazioni varie. 

Messaggio 2 di 6 (1.001 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG GIOCATORI STANCHI CARRIERA ALLENATORE

★★★ Newbie

ad aprile succede ancora e rischio di buttare una carriera per questo bug

Messaggio 3 di 6 (648 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG GIOCATORI STANCHI CARRIERA ALLENATORE

[ Modificato ]
★ Novice

Stesso problema, un giocatore da 100 milioni sempre stanco anche con tutta sulla forma negli allenamenti, bo...

Messaggio 4 di 6 (564 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG GIOCATORI STANCHI CARRIERA ALLENATORE

★★★ Newbie

Rendiamoci conto, siamo a giugno e ancora il bug non è stato risolto, per colpa di questo problema, per ora riscontrato su un solo giocatore (Balde che vale più di 100.000.000€), rischio di doverlo vendere... Se qualcuno conosce il modo per risolverlo vi prego di farmelo sapereDevil

Messaggio 5 di 6 (247 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG GIOCATORI STANCHI CARRIERA ALLENATORE

★★★ Newbie

Appena successo, ho comprato udogie per 80miilioni è perennemente stanco era meglio che mi tenevo Malacia lo sapevo 😂

Messaggio 6 di 6 (225 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione