Rif.: server non funzionano!

da nandino65
Rispondi

Post originale

server non funzionano!

★★ Apprentice

Gioco da ps5, ieri sera ho visto la comunicazione che su un'altra piattaforma c'erano problemi, oggi avete fatto un aggiornamento credo per risolverli, e dopo l'aggiornamento gioco lentissimo, impossibile giocare da ps5. questa è la ventesima segnalazione che faccio ormai. dopo tutto il tempo impiegato ed i soldi spesi, fino alla fine ci son questi problemi dove non si è liberi di giocare quando si vuole visto che ci son continuamente questi problemi. prima dell'aggiornamento funzionava tutto, dopo ho dovuto smettere. spero che prendiate in considerazione questa segnalazione anche per ps5 oltre che per x box che era l'altra piattaforma che aveva problemi ieri sera. spero risolviate il prima possibile. come sempre vi ringrazio. saluti

Messaggio 1 di 2 (96 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: server non funzionano!

★ Guide

Io alle nove di sera, con un ottima connessione ho dovuto smettere perché ogni partita si disconnetteva  addirittura nelle squad battles.  Io ho notato che ogni volta che rilasciano una patch poi sorge un problema. Questi giorni andava benissimo ed ora si disconnette sempre. Gioco finito e soliti problemi.  Gioco su ps5 e la mia connessione è ottima ma giocare oggi una partita è impossibile 

Messaggio 2 di 2 (86 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione