Rif.: problema con le confronto e vs attacco

da Amx97
Rispondi

Post originale

problema con le confronto e vs attacco

★★★ Newbie

salve riscontro ultimamente un problema per la quale non riesco a giocare as esempio due partite di fila in confronto dato che mi da errore di connessione, la connessione dati é ottima ma appunto dele volte non riesco ad accedere alla partita ma ad esempio mi tocca fare una partita chiudere riaprire il gioco per farne un altra problema che riscontro ad esempio in division rivals o nei vsri eventi dove perdo un sacco dj punti e perdo la voglia di giocare, chiedo se sia risolvibile dato che l'assistenza é molto inutile fa domande inutili e non mi aiuta il gioco va fixato, ho allegato file di più volte ma non mi aiutano, allego file con video del problema aspetto risposte,grazie( ps.il video é velocizzato a x3)(riformulo non posso allegare video)

Messaggio 1 di 3 (180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema con le confronto e vs attacco

Community Manager

Ciao @Amx97, hai posto sulla bacheca di EA Sports FC Mobile, ma i problemi che ci segnali riguardano questo gioco, o FC 24?

 

Se vuoi mostrarci un video troppo pesante per essere un allegato, puoi pubblicarlo su qualche piattaforma, tipo YouTube, e poi allegarci il link! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (164 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema con le confronto e vs attacco

★★★ Newbie

i problemi riguardano fc mobile il video pesa 5mega ma non posso pubblicarlo non capisco perché 

Messaggio 3 di 3 (156 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione