Rif.: crossprogression

da Spysycactus07
Rispondi

Post originale

crossprogression

★ Novice

sto avendo un problema con il crossprogression di apex legends, dopo aver collegato laccount steam (nuova piattaforma) all acount ea originario (con i dati di gioco al suo interno) dove all interno cera anche laccount della vecchia piattaforma in cui giocavo (psn) non sono comunque riuscito ad avere i miei dati sull pc 

Messaggio 1 di 9 (243 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: crossprogression

Community Manager

Per vedere come sia la situazione, @Spysycactus07, spiegaci per favore:

 

  • cosa intendi con l'Account EA originario?
  • l'account Steam e l'account PSN ID erano collegati a un Account EA, che è poi stato cambiato? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 9 (238 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: crossprogression

★ Novice

con account ea originario intendo il mio primo account ea dove giocai ad apex legends dalla ps4, e dato che i dati di gioco rimangono nell account, non nella piattaforma, tutti i miei dati che ora non ho sul computer, anche essendo collegato al mio account ea con i dati di gioco

 

Messaggio 3 di 9 (234 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: crossprogression

Community Manager

Dunque tu hai semplicemente aggiunto un account Steam all'Account EA dove avevi già collegata anche la Play Station, e ora non vedi i progressi della Play Station su Steam, è corretto? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 9 (225 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: crossprogression

★ Novice

si, e corretto, chiedo scusa per la attesa

 

Messaggio 5 di 9 (213 Visualizzazioni)

Rif.: crossprogression

Community Manager

Controlla di aver associato tutto all'account corretto.

 

Vai su profile.ea.com. Accedi usando le credenziali EA (non quelle di altre piattaforme).

 

Ora vai nella casella Connessioni, e controlla se vedi sia Steam che il PSN ID. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 9 (203 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: crossprogression

★ Novice

e tutto collegato correttamente

 

Messaggio 7 di 9 (188 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: crossprogression

Community Manager

Il tipo di errore che ci descrivi di solito accade perchè su un Account EA c'era Steam, e su un altro Account EA c'era il PSN ID.

 

Dovresti provare a contattare l'Assistenza Clienti per controllare se su Apex Legends ---- Contenuti mancanti, possano vedere quali piattaforme sono legate al tuo Account EA, e se è stata fatta qualche operazione di scollegamento. 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 9 (145 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: crossprogression

★ Novice

il problema e che io ho gia contattato lassistenza un mese fa, parlando di questo problema che avevo anche se avessi collegato sia l'account psn (quello originario) e anche quello steam (l'account dove voglio giocare ora) anche avendoli collegati entrambi all account EA contenente i dati di gioco, ho ancora questo problema dove non mi trovo le mie leggende e cosmetici, apparte una skin per octane e una per un arma (provenienti da un pacchetto acquistabile)

Messaggio 9 di 9 (105 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione