come reimpostare la password se la mail non esiste più

da Abcugool
Rispondi

Post originale

come reimpostare la password se la mail non esiste più

★★ Newbie

Salve, il mio account, in quanto non lo uso da un bel pò ha subito il fattore del ripristino password, e la cosa non è affatto male per la sicurezza di quest'ultimo. Il problema si presenta in quanto la e-mail da me utilizzata anni fa alla registrazione dell'account non è più disponibile, non ho modo di effettuarne l'accesso e anche se fosse le email non arriverebbero, di conseguenza, vi chiedo cortesemente un modo alternativo per poter effettuare l'accesso, avevo provato anche con i numeri di telefono ma evidentemente non li avevo registrati e purtroppo non ricordo l'EA ID.

Il mio account però è collegato con quello Playstation, e all'accesso, sia dalla console che dal sito, mi si collega, ma mi riporta subito alla schermata del ripristino password per i motivi sopra riportati, perfavore, se potete cambiare l'email dell'account o comunque avete qualche metodo per risolvere il problema, contattatemi, grazie mille.

 

Messaggio 1 di 1 (59 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione