Rif.: Schermata Tablet Xiaomi Pad 6 diversa da quella del mio smartphone Redmi N

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Schermata Tablet Xiaomi Pad 6 diversa da quella del mio smartphone Redmi Note 11

★★★★ Novice

Schermata Tablet Xiaomi Pad 6 diversa da quella del mio smartphone Redmi Note 11 Pro 

Ovvero nel mio Cellulare Redmi Note 11 Pro e Tablet Pad 6

Mentre faccio le partite con le stesse impostazioni Telecamera 3 nel mio Smartphone si vede tutto il campo anche Giocatori che sono davanti alla porta invece nel Tablet nonostante sia più grosso lo schermo la schermata rimane meno dettagliata 

Ovvero se sto facendo un'azione in avanti non vedo i giocatori se sono in Fuorigioco.

Potreste migliorare il Gaming sui Tablet 

Grazie mille 

Messaggio 1 di 2 (108 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Schermata Tablet Xiaomi Pad 6 diversa da quella del mio smartphone Redmi N

Community Manager

Avresti una breve clip video che ci puoi allegare, @tizy132, in cui si veda questo problema?

 

Nel mentre possiamo senz'altro passare questo feedback al Team, ma non possiamo dare garanzie sul se verrà applicato, ora o in futuro.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (104 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione