Rif.: Perdita progressi apex

da Leocec560
Rispondi

Post originale

Perdita progressi apex

★★★ Newbie

Ho collegato l’account  EA su apex e mi ha detto che mi avrebbe fuso l’account del PSN con quello EA solo che mi ha fatto ripartire da 0 facendomi perdere tutto, come posso fare per riavere i miei progressi? 

Messaggio 1 di 10 (343 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perdita progressi apex

Community Manager

Cerchiamo un attimo di fare chiarezza, @Beppus300, per avere il quadro della situazione e vedere cosa possiamo suggerire: cosa intendi dire che hai collegato l'Account EA? Dove?

 

Hai per caso portato il tuo PSN ID su un nuovo (o diverso) Account EA? Che passaggi hai fatto esattamente?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 10 (338 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perdita progressi apex

★ Novice

Io ho aperto apex e l’unica cosa che mi faceva fare era creare o collegare un account EA perché se no non avrei potuto giocare, di conseguenza ho creato un account e poi mi è apparso il messaggio che l’account che avevo appena creato sarebbe stata o unito al mio account PSN, finito tutto ho aperto apex e mi dava che ero livello 1 senza nessun oggetto nell’ armadietto come se avessi appena installato il gioco 

Messaggio 3 di 10 (334 Visualizzazioni)

Rif.: Perdita progressi apex

Community Manager

Avevi giocato in passato, @Leocec560, ed era da un po' che non giocavi, o giocavi su qualche altra piattaforma oltre alla Play Station 4? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 10 (306 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perdita progressi apex

[ Modificato ]
★ Novice

Gioco dal 2019 e sono sempre stato attivo, prima di questo problema non aprivo apex da un mese e mezzo più o meno. Ho creato l’account sulla play 4 ma  l’ho trasferito sulla 5 ormai da quasi un anno e non mi ha mai dato nessun problema con il trasferimento 

Messaggio 5 di 10 (303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perdita progressi apex

★ Novice

@Leocec560  ha scritto:

Io ho aperto apex e l’unica cosa che mi faceva fare era creare o collegare un account EA perché se no non avrei potuto giocare, di conseguenza ho creato un account e poi mi è apparso il messaggio che l’account che avevo appena creato sarebbe stata o unito al mio account PSN, finito tutto ho aperto apex e mi dava che ero livello 1 senza nessun oggetto nell’ armadietto come se avessi appena installato il gioco 


Ciao , è successa la stessa identica cosa anche a me 

tu come hai risolto?

Messaggio 6 di 10 (238 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perdita progressi apex

Community Manager

@Leocec560@fabbroIncazzatoo diteci per favore (se già non lo avete fatto) se:

 

  • questi problemi sono comparsi dopo il 2 Aprile
  • su che piattaforma giocate (e se su PC, da che launcher)
  • era da un po' che non giocavate

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 10 (219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perdita progressi apex

★ Novice

@EA_Rigel  ha scritto:

@Leocec560@fabbroIncazzatoo diteci per favore (se già non lo avete fatto) se:

 

  • questi problemi sono comparsi dopo il 2 Aprile
  • su che piattaforma giocate (e se su PC, da che launcher)
  • era da un po' che non giocavate


Dopo una decina di giorni che non giocavo,  il 12 maggio 2024 ho fatto aggiornamento per nuova stagione su ps4 e il mio account EA è sparito 

ho ricominciato il gioco da zero dopo 5 anni che ci giocavo 

Messaggio 8 di 10 (206 Visualizzazioni)

Rif.: Perdita progressi apex

★ Novice
@fabbroIncazzatoo Ancora non ho risolto
Messaggio 9 di 10 (191 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perdita progressi apex

★ Novice
@EA_Rigel Io mi sono accorto di questa cosa il 25 aprile se non sbaglio, gioco da ps5, si era da più di un mese che non giocavo
Messaggio 10 di 10 (190 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione