Rif.: Perché non rendere FC 24 Mobile ancora Migliore?

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Perché non rendere FC 24 Mobile ancora Migliore?

★★★★ Novice

Perché non rendere FC 24 Mobile ancora Migliore?

La mia Domanda è Utile per Migliorare sempre di più il Gaming 

Sarebbe utile implementare nel gioco la possibilità di Infortunio dei giocatori così da farci usare anche i giocatori in Panchina che molto spesso nessuno mette più 

Visto che non si rompono mai i Titolari magari si affaticano ma non si rompono.

Sarebbe bello vedere un difensore fare un fatto pericoloso e poi procurare un infortunio al giocatore in campo e chiedere il Cambio e fare entrare un giocatore della panchina così da farci giocare con tutti i giocatori compresi quelli in panchina.

Non sarebbe male.

Mi auguro di Avere una vostra risposta.

Messaggio 1 di 2 (92 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perché non rendere FC 24 Mobile ancora Migliore?

Community Manager

Ciao @tizy132, vogliamo ringraziarti per aver condiviso le tue osservazioni sui Forum!

 

Ci fa sempre piacere, naturalmente, riscontrare che FC Mobile sia amato tanto dai nostri giocatori quanto da noi stessi!

 

Non possiamo promettere nulla sull'applicabilità dei tuoi suggerimenti, ora o in futuro, ma passeremo volentieri il tuo feedback al Team!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (88 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione