L'app EA non si avvia

da LinaMonellina
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

L'app EA non si avvia

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Salve! Ho bisogno di aiuto: non gioco e non entro nell'app EA da molto tempo, circa 6 mesi. Oggi, ho provato ad aprire l'app EA, ma nulla. Ho il gioco The Sims 4 sul dekstop e provando ad avviare quello non è cambiato nulla. Vorrei tanto riuscire a rientrarci. Non ho Antivirus attivi, tranne quello già preimpostato sul computer e non ha mai creato problemi dato che l'app funzionava da quando l'ho installata, l'ho voluto sottolineare perchè con gli Antivirus può succedere che si cancellino vari file. Dato che il gioco e l'app non si avviavano, ho deciso di fare una pulizia del computer, sperando che fosse un problema facile da risolvere, dunque, ho cancellato i cache di tutte le app che ho ( non ne sono sicura, perchè non l'ho fatto sulle impostazioni ma attraverso un app per pulire il computer, che sarebbe CCleraner). Spero si possa sistemare. Ringrazio in anticipo coloro che mi aiuteranno! GRAZIE.

 

Rieccomi, ho riprovato ad avviare l'app EA e mi è uscito questo, non so che fare!

Messaggio 1 di 2 (117 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: L'app EA non si avvia

Champion
@LinaMonellina
Ciao! ancora io...
L'icona che vedi sul desktop è un collegamento. Ti consiglierei di cercare l'eseguibile così: Start > Digita "ea" nella barra di ricerca > fai clic su Aggiornatore EA app/EA updater. Una volta aggiornata l'EA app, ripercorri tutti i passaggi per avviare anche EA app. Se anche così i link non funzionassero, cerca direttamente la cartella d'installazione (in genere il percorso è questo: C://Programmi/Electronic Arts/EA Desktop/EA Desktop) dove trovi gli eseguibili EA updater e EALauncher/EADesktop (dovrebbero andar bene entrambi). Mi raccomando, prima aggiorna l'EA app e poi aprila per effettuare l'accesso.
Facci sapere!

CCP Champion Banner - Blue.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (109 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: L'app EA non si avvia

Champion
@LinaMonellina
Ciao! ancora io...
L'icona che vedi sul desktop è un collegamento. Ti consiglierei di cercare l'eseguibile così: Start > Digita "ea" nella barra di ricerca > fai clic su Aggiornatore EA app/EA updater. Una volta aggiornata l'EA app, ripercorri tutti i passaggi per avviare anche EA app. Se anche così i link non funzionassero, cerca direttamente la cartella d'installazione (in genere il percorso è questo: C://Programmi/Electronic Arts/EA Desktop/EA Desktop) dove trovi gli eseguibili EA updater e EALauncher/EADesktop (dovrebbero andar bene entrambi). Mi raccomando, prima aggiorna l'EA app e poi aprila per effettuare l'accesso.
Facci sapere!

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 2 di 2 (110 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione