Impossibile accedere alla libreria su EA APP

da S4DW4V3
Rispondi

Post originale

Impossibile accedere alla libreria su EA APP

★ Novice

Ciao, dopo una formattazione del pc, ho re-installato la' APP EA, una volta eseguito il login la mia libreria rimane in costante caricamento e appare un messaggio con scritto che cita "Sono stati rimossi dei giochi dalla tua libreria. Visualizza i dettagli per maggiori informazioni."

Se clicco per mostrare maggiori informazioni mi mostra che quasi la metà della mia libreria e alcuni dlc sono stati eliminati per "motivi non in elenco" .
Ho già provato a cancellare le cache dell'app, eseguire la disinstallare e la reinstallazione e nuovo login ma il problema persiste.

In allegato lascio gli screenshot delle problematiche descritte.

Messaggio 1 di 4 (193 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedere alla libreria su EA APP

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @S4DW4V3, prova ad aggiornare manualmente l'EA App, e controlla se così tu veda i giochi.

 

Ti copiamo i passaggi presi da un nostro post precedente

 

  1. Nella barra di ricerca scrivete EA app Updater e cliccate su quella voce.

  2. In alternativa, potete seguire il percorso C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop e cercare EAUpdater.exe

  3. Cliccate  per consentire al programma di apportare modifiche al PC.

  4. Si aprirà una nuova finestra, dove potrete vedere eventuali aggiornamenti in sospeso.

  5. Se non ce ne sono, si chiuderà da sola dopo avervelo comunicato, nel giro di qualche secondo.

  6. Se ce ne fossero, verranno scaricati in automatico, e poi il programma si chiuderà, e dovrebbe avviare l'EA App per voi.
 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (172 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedere alla libreria su EA APP

★★★ Newbie

ciao anche io ho il problema della mia libreria che non carica ho già provato a svuotare la cache o a chiudere il backround service tramite il task manager ma nulla sembra funzionare c'e' quanche altra cosa che posso provare?

 

Messaggio 3 di 4 (162 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedere alla libreria su EA APP

Community Manager

Ci spiace per il ritardo nella risposta, @IM_YOSHINO!

 

Ad oggi il problema persiste? Se sì, che sistema operativo usa il tuo PC? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (109 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione