FC 24 non si avvia dall'EA Launcher (tramite gamepass)

da Aleksinno
Rispondi

Post originale

FC 24 non si avvia dall'EA Launcher (tramite gamepass)

★★★ Newbie

Ciao a tutti.....

 

Sto cercando da mesi dii risolvere la problematica ma nulla pare funzionare (già dapprima con la demo e poi con l'uscita del gioco completo su gamepass). Cerco di avviarlo sia da gamepass che dall'EA Launcher (sia come amministratore, e tutte le soluzioni di base ecc....) appena dopo il caricamento dell'anticheat, scompare per qualche secondo la schermata e ricompare quello dell'EA Launcher, senza avviarsi nemmeno come servizio da Gestione Attività.

 

Premetto che è la prima volta in assoluto che mi capita una cosa del genere con un launcher, in almeno 10 anni.

 

Qualcuno avrebbe qualche soluzione in merito da darmi? (non quelle palesi e di base, da tecnico informatico le conosco tutte a memoria).

 

 

Molte Grazie.

Messaggio 1 di 6 (218 Visualizzazioni)

Rif.: FC 24 non si avvia dall'EA Launcher (tramite gamepass)

★★★★★ Newbie

Ciao anche io ho questo problema, ho provato ogni tipo di soluzione ma il problema permane anche provando ha disinstallare e installare Windows ma non ha funzionato, è un errore dell'anticheat ho provato a fare come te ma non ha funzionato, se per caso riuscissi a trovare una soluzione ti prego di scriverla grazie. 

Messaggio 2 di 6 (201 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FC 24 non si avvia dall'EA Launcher (tramite gamepass)

★★★ Newbie
@ErConte07 Appena risolto, come ipotizzavo, è un processo in background che va in conflitto con l'anticheat, si tratta in questo caso dell'applicativo di Asus ''Gamefirst VI'', che è strutturato per ridurre e ottimizzare il delay di rete.

Se hai un mb asus, controlla di averlo attivo e killalo, poi riavvia l'EA Launcher e avvia FC.

Questa è stata la mia soluzione.
Messaggio 3 di 6 (172 Visualizzazioni)

Rif.: FC 24 non si avvia dall'EA Launcher (tramite gamepass)

★★ Apprentice
@Aleksinno anche tu pensi che questo anticheat faccia cagare?
tanto comunque non serve a nulla perchè contro becchi gente che continua a usare gli stessi trucchi (il noloss che la Ea dice non esistere, per dirne uno)
Messaggio 4 di 6 (163 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FC 24 non si avvia dall'EA Launcher (tramite gamepass)

★★★★★ Newbie

Ciao, io non ho un computer asus, pertanto non ho il programma Gamefirst, che dici sia la causa. Cosa altro potrebbe causare questa problematica? 
Grazie

 

Messaggio 5 di 6 (142 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FC 24 non si avvia dall'EA Launcher (tramite gamepass)

★★ Apprentice
@ErConte07 ha parlato di scheda madre asus, non di pc asus
le schede madri asus possono averle qualsiasi pc
Messaggio 6 di 6 (137 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione