EA desktop non mostra la pagina del gioco.

da First_Masta
Rispondi

Post originale

EA desktop non mostra la pagina del gioco.

★★★ Newbie

Da ormai svariati giorni, l'app di EA Desktop non mi mostra più nessun gioco.

La libreria del negozio compare, ma se clicco su un qualsiasi gioco compare, per tutti, una pagina nera.

Ho già fatto tutto  quello che si poteva fare, disinstallato e reinstallato, cancellato la cache, cambiato account, reinstallato su un'altro percorso,

reinstallato su un'altro SSD, avviato come amministraotre, niente, sempre pagina nera su tutti i giochi che apro sullo store.

 

Ho il Game Pass e non posso installare NIENTE!!!

Nonostane nel mese scorso sia riuscito a scaricare e giocare a Jedi Survivor, anche se comunque con qualche problema ogni tanto.

 

 

Questa App fa decisamente schifo!

 

 

Messaggio 1 di 4 (138 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA desktop non mostra la pagina del gioco.

Community Manager

Controlla che non ci siano aggiornamenti in sospeso, seguendo i passaggi che riportatiamo da un post precedente, e che hanno risolto casi simili al tuo, @First_Masta:

 

 

  1. Nella barra di ricerca scrivete EA app Updater e cliccate su quella voce.

  2. In alternativa, potete seguire il percorso C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop e cercare EAUpdater.exe

  3. Cliccate  per consentire al programma di apportare modifiche al PC.

  4. Si aprirà una nuova finestra, dove potrete vedere eventuali aggiornamenti in sospeso.

  5. Se non ce ne sono, si chiuderà da sola dopo avervelo comunicato, nel giro di qualche secondo.

  6. Se ce ne fossero, verranno scaricati in automatico, e poi il programma si chiuderà, e dovrebbe avviare l'EA App per voi.

 

Inoltre, vai all'Antivirus/Windows Defender che usi e controlla che l'app sia tra le eccezioni ammesse! 

 

Facci sapere!

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (109 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA desktop non mostra la pagina del gioco.

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Grazie per la tua risposta.

 

 

Ho lanciato l'aggionamento tramite EAUpdater.exe. Ha fatto l'aggiornamento, ho riavviato, ma non è cambiato nulla. Sempre pagina nera su tutti i giochi.

 

PS: Non è l'antivirus.

 

Screenshot 2024-06-07 232331.png

Messaggio 3 di 4 (94 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA desktop non mostra la pagina del gioco.

Community Manager

Hai ancora questo problema, ad oggi?

 

Controlla per favore se l'EA App sia tra le cartelle consentite, seguendo i passaggi di questo thread, quelli del mio post, per intenderci!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (69 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione