Client ban?

da luca9luca
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Client ban?

★ Novice

Ciao,oggi ho giocato un po’ e poi durante la partita mi butta fuori e mi esce questa scritta ( errore, l’account del client è stato bannato)così dal nulla,provo a rientrare in gioco e mi esce sempre questo,ho aperto un ticket al supporto e mi hanno detto che dovrebbe essere un bug e di scrivere qui…non so ho anche lo screen ma non me lo fa mettere 

Messaggio 1 di 7 (243 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Client ban?

Community Manager

Ciao @luca9luca, che problemi riscontri esattamente nell'allegarci lo screen?

 

Se hai ricevuto un ban o una sanzione, devi fare fede ai passaggi per fare ricorso contro un ban. In caso di domande, però, siamo qui!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 7 (235 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: Client ban?

Community Manager

Ciao @luca9luca, che problemi riscontri esattamente nell'allegarci lo screen?

 

Se hai ricevuto un ban o una sanzione, devi fare fede ai passaggi per fare ricorso contro un ban. In caso di domande, però, siamo qui!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (236 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Client ban?

★ Novice

ciao,il supporto mi ha detto di scrivere qui...riprovo a mettere la foto

Messaggio 3 di 7 (230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Client ban?

[ Modificato ]
Community Manager

Non so se c'è stato qualche fraintendimento con il supporto, ma da Answers HQ non ci occupiamo di investigare su ban e sanzioni (da cui la guida lasciata sopra), non essendo Assistenza Clienti, ma forum. 

 

Se giochi su una qualche console, il primo passaggio è di controllare se c'è stato un ban dal loro lato.

 

Se così non fosse, clicca pure sulla guida linkata nel mio post precedente, e segui le istruzioni per chiedere una revisione (dovrebbe avvenire via email, se non erro). 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Client ban?

★★★ Newbie
@EA_Rigel mi è successa la stessa cosa ma non posso contattarli perche quando clicco invia mi dice "Questa pagina è scaduta. Aggiorna e riprova."
io rifaccio la procedura ma non cambia
Messaggio 5 di 7 (208 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Client ban?

Community Manager

Che percorso fai, @YT-Denix, e lo fai da qui

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 7 (176 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Client ban?

Community Manager

Accettiamo la risposta data per dare una migliore visibilità ai passaggi suggeriti, nel caso potessero tornare utili anche ad altri giocatori che si trovassero in una situazione simile.

 

In assenza di ulteriori repliche, consideriamo il topic concluso. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (138 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione