Che fine hanno fatto le mie espansioni?

da fru20
Rispondi

Post originale

Che fine hanno fatto le mie espansioni?

★★★ Newbie

Ciao a tutti, 

 

dopo un paio di anni ho deciso di installare the sims 4 di cui avevo varie espansioni (vita in città, stagioni, cani e gatti, ...). Il mio account è attivo dal lontano 2013 eppure non risulta nessuna di queste espansioni da installare ma anzi da riacquistare alla modica cifra di euro 39 l'una. 

Onestamente considerato l'ingente capitale investito nel corso degli anni in questo gioco vorrei sapere come fare per riavere le espansioni acquistate direttamente da the sims. 

 

Grazie a chi risponderà.

Messaggio 1 di 4 (104 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Che fine hanno fatto le mie espansioni?

Community Manager

Ciao @fru20, tutte le espansioni che mancano sono state acquistate, non facevano parte di abbonamenti come EA Play, per esempio?

 

Su che piattaforma giochi? L'hai cambiata di recente?

 

C'è la certezza di trovarsi sull'Account EA corretto? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (93 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Che fine hanno fatto le mie espansioni?

★★★ Newbie

Ciao, no non facevano parte di abbonamenti ma le ho acquistate direttamente dalla pagina del gioco di The sims 4 (a saperlo compravo le copie fisiche).

Ho sempre giocato da pc, prima da Origin e ora, a quanto pare, da questa nuova app di EA. L'account è sempre lo stesso e anche da EA si evince dal fatto che è attivo dal 2013.

Come già riferito al centro assistenza si tratta di oltre 200 euro di giochi acquistati tra il 2015 e il 2018 e ora mi viene richiesto di riacquistarli tutti. 

In allegato, dai miei salvataggi, si vede ad esempio che ero in possesso dell'espansione cani e gatti e ora mi viene richiesto di ricomprarla. 

Ho più volte installato e dinstallato The sims ma ho sempre recuperato tutto, trovo assurda questa situazione considerato che gli acquisti sono sempre stati fatti direttamente dalla piattaforma. 

 

 

 

Messaggio 3 di 4 (90 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Che fine hanno fatto le mie espansioni?

Community Manager

Consigliamo di controllare con l'Assistenza Clienti se sul tuo The Sims 4 possano vedere le espansioni in questione, e se dal loro lato risultino attive.

 

Si tratta di un controllo che non possiamo purtroppo svolgere dai forum!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (78 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione