Rif.: Ban ingiustificato

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Ban ingiustificato

★★★ Newbie

Dopo molti anni ho deciso di tornare a giocare da Apex , ho sempre giocato per un paio di giorni poi disinstallato il gioco come ogni volta, negli ultimi gironi ho fatto se tutto va bene 10 partite e oggi mi sono deciso di aprirlo e sono stato bannato, non mi sono arrivate mail e nessun avviso e dal sito per vedere le sanzioni non ho sanzioni. Cosa faccio?

 

Messaggio 1 di 3 (205 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ban ingiustificato

★★★ Newbie
@YT-Denix Aggiungo anche il fatto che se provo a contattare l'assistenza per fare il reclamo quando scrivo oggetto e body e invio mi dice "Questa pagina è scaduta. Aggiorna e riprova." anche aggiornando non cambia
Messaggio 2 di 3 (198 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ban ingiustificato

Community Manager

Ciao @YT-Denix, contatti da questa pagina per fare ricorso per il ban, seguendo Apex Legends ---- Voglio contestare un blocco o una sospensione

 

Abbiamo appena provato e le pratiche vengono inviate senza problemi: 

 

 

 

testingban.png

 

 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (193 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione