BF3 - avvio della partita fallito

da a8c23e2adb81ec74
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

BF3 - avvio della partita fallito

★★★ Newbie

Ciao a tutti,

ho ereditato nell'app EA App il mio Battlefield 3 che avevo in origin insieme ad altri giochi.

Sono andato a reinstallarlo, tutto ok, accedo al Battlelog ma... quando faccio partire la partita ho il seguente errore:

"Impossibile attivare Battlefield 3 su questo computer utilizzando l'account Origin da te scelto. Cerca il codice prodotto per attivare il gioco utilizzando il tuo account Origin" (immagine bf3 err 1).

Se premo su "Inserisci codice prodotto" passo ad una seconda schermata di attesa che termina con il successivo errore: "il tuo computer è offilne. Per attivare questo gioco utilizzando il tuo account Origin devi essere connesso ad Internet." (immagine bf3 err 2). Naturalmente sono connesso ad internet stando anche connesso al Battlelog.

 

C'è qualcosa che può risolvere? Grazie mille!

Messaggio 1 di 14 (625 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: BF3 - avvio della partita fallito - SOLVED

★★★ Newbie

Risolto: nella cartella C:\ ProgramData\ Electronic Arts\ EA Services\ License ho eliminato i file di licensa, come suggerito dall'assistenza, quindi ho riavviato il gioco. una nuova licenza è stata generata e la partita si è avviata

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 14 (613 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: BF3 - avvio della partita fallito - SOLVED

★★★ Newbie

Risolto: nella cartella C:\ ProgramData\ Electronic Arts\ EA Services\ License ho eliminato i file di licensa, come suggerito dall'assistenza, quindi ho riavviato il gioco. una nuova licenza è stata generata e la partita si è avviata

Messaggio 2 di 14 (614 Visualizzazioni)

Rif.: BF3 - avvio della partita fallito - SOLVED

Community Manager

Grazie per aver condiviso con noi sui Forum i passaggi suggeriti dall'Assistenza Clienti!

 

Li segniamo come soluzione, per renderli meglio visibili se anche ad altri giocatori potessero servire! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 14 (608 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF3 - avvio della partita fallito - SOLVED

★★★ Newbie

Ciaoi Ragazzi, ho lo stesso problema: Ho disinstallato il gioco e poi scaricato da EA e installato un altra volta . La cartella con il file da cancellare non c'è l'ho. Ho solo EA Desktop. mi arriva sempre il messaggio che la mia licenza non è valida. 

 

Messaggio 4 di 14 (590 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF3 - avvio della partita fallito - SOLVED

★★ Novice

Confermo che la patch funziona ancora. 

Non un metodo idoneo ma funzionante.

 

In poche parole basta eliminare La cartella License che si trova nel seguente path di default "C:\ProgramData\Electronic Arts\EA Services\" 

 

Non dovrebbe essere un file nascosto e dovrebbe essere visibile a tutti.

Messaggio 5 di 14 (539 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF3 - avvio della partita fallito - SOLVED

★★★ Newbie

anche io stesso problema con crysis 2 e non trovo la cartella indicata, ma solo ea desktop...

Messaggio 6 di 14 (507 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF3 - avvio della partita fallito - SOLVED

[ Modificato ]
Community Manager

Se clicchi su EA Desktop, ti apre le sotto cartelle dove vedi anche License, @IngMey85?

 

Quando hai installato il gioco hai scelto l'installazione automatica o un percorso personalizzato?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 14 (501 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF3 - avvio della partita fallito - SOLVED

★★★ Newbie

Ci sono tre sotto cartelle ma non license…ho provato anche con il comando cerca ma non trova nulla…

Ho installato in un percorso personalizzato su un’unità diversa di quella di sistema.

grazie per la risposta 

Messaggio 8 di 14 (497 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF3 - avvio della partita fallito - SOLVED

Community Manager

Pensiamo che tu non abbia ancora salvataggi di Crysis 3, corretto?

 

In quel caso, potrebbe disinstallare il gioco e installarlo nel percorso di default, vedendo se così quella cartella compare. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 14 (479 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF3 - avvio della partita fallito - SOLVED

★★★ Newbie

Anche io stesso problema con bf3, ho installato il gioco in un percorso personalizzato perchè non ho spazio in quello di default

Ci sono altre soluzioni? Altrimenti devo lasciar perdere, grazie 

Messaggio 10 di 14 (468 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione