Rif.: Account Xbox rubato e linkato ad account EA russo

da BudStencer
Rispondi

Post originale

Account Xbox rubato e linkato ad account EA russo

★★★ Newbie

Buongiorno, sto cercando di collegare il mio account Xbox a quello EA su pc.

 

Il problema è che l'account Xbox mi è stato evidentemente rubato anni fa senza che io me ne sia accorto, ed ora risulta già linkato ad un account EA di un russo  di cui ovviamente non so niente. Me ne sono accorto perchè, provando ad installare un gioco da app Xbox, mi si apre la app  EA loggata con l'account del russo (di cui allego screenshot). Ho provato a scollegare il mio account da li, ma non avendo ovviamente accesso alla email del russo non ho modo di fare niente.

 

Ho provato a contattare l'assistenza EA via chat 2 volte, ma in entrambi i casi mi è stato risposto picche. Quindi chiedo, cosa posso fare? Mi devo rassegnare a lasciare il mio account collegato a quello di un ladro?

 

Grazie in anticipo per l'aiuto

Messaggio 1 di 5 (96 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account Xbox rubato e linkato ad account EA russo

Community Manager

Ciao @BudStencer, perché gli operatori dell'Assistenza Clienti possano modificare un Account EA, è necessario avere accesso a quell'account.

 

Poiché pare che tu sia stato hackerato, ciò che consigliamo è di contattarli di nuovo, scegliere un gioco presente sul tuo Account EA, e poi l'opzione per l'account compromesso.

 

Da Answers HQ non indaghiamo sugli account e non abbiamo ulteriori passaggi che possano essere suggeriti, ma se ci fossero dubbi o domande, chiedi pure! 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (92 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account Xbox rubato e linkato ad account EA russo

★★★ Newbie

Ho contattato l'assistenza via chat, ma 1) Non parlano bene l'italiano e non ci si capisce a dovere 2) continuano a ripetermi che per scollegare il mio account Xbox devo accedere all'account EA e farlo da li, cosa che OVVIAMENTE non posso fare, poichè l'account del ladro non è il mio.

 

Ora, c'è un numero di telefono da chiamare? Qualcuno con cui parlare che sia un po' più preparato per questo genere di problemi rispetto ad un addetto della chat che scrive da chissà dove?

Messaggio 3 di 5 (86 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account Xbox rubato e linkato ad account EA russo

Community Manager

No, il contatto fornito nel post precedente purtroppo è l'unico modo per procedere.

 

Puoi tuttavia cambiare caso, non avendo accesso all'Account EA: Assistenza Clienti ----- scegli il gioco ----- seleziona dal menù esteso l'opzione per l'impossibilità di accesso.

 

Ora, non essendo Assistenza Clienti non possiamo garantirti nulla, ma prima che parta l'eventuale procedura di recupero dell'account in questione, spiega che appunto l'indirizzo email tuo è stato sostituito con un altro.

 

Chiedi se l'operatore possa, facciamo un esempio, vedere se ci sia l'indirizzo email che avevi messo tu quando hai creato l'account, e se possa magari rimettere quello, o quale step suggerisca. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (76 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account Xbox rubato e linkato ad account EA russo

★★★ Newbie
@EA_Rigel Si ma è inaccettabile sinceramente che non ci sia un'assistenza decente. Gli operatori continuano a darmi procedure che richiedono per forza che io abbia accesso all'account del ladro, cosa EVIDENTEMENTE impossibile, e quindi EA lascia liberamente che qualcuno usufruisca dei miei dati e delle mie cose senza fare niente. Vi pare un comportamento dignitoso per una qualsiasi azienda?
Messaggio 5 di 5 (68 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione