Rif.: bu

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

bu

★★★ Newbie

buonasera, io ho un account da playstation e ci gioco da 2 anni e da poco ho cominciato a giocare dal pc, vorrei avere il cross progression sul mio account cosi da avere tutto ciò che avevo dalla ps4 al pc, prima lo ho scaricato apex da steam, ci ho giocato qualche volta, poi un po di giorni fa lo ho disinstallato da steam e scaricato da ea pero questo account di ora lo ho creato dopo l'uscita de

della nuova season ma è collegato al psn, funziona lo stesso il cross progression??????

Messaggio 1 di 3 (190 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: bu

Community Manager

Ciao!

Vediamo se abbiamo capito la situazione (correggici pure, in caso):

Giochi da due anni su PlayStation

Recentemente hai iniziato a giocare da PC, usando Steam

Hai poi disinstallato Steam e ora giochi dall'EA App

 

Partiamo dicendo che il cross - progression ti permette di giocare con un account unificato su qualunque piattaforma, ma come da articolo:

 

Nota: per prevenire lo sfruttamento della funzione, tutti gli account secondari di Apex Legends creati dopo il 26 ottobre per lo stesso account EA non potranno essere uniti.

 

Questo significa che i contenuti guadagnati su un account creato dopo quella data non verranno portati sul nuovo account frutto dell'unione.

 

Tuttavia, se tu volessi giocare da Steam, vedresti comunque i contenuti delle altre piattaforme, perchè dopo che la fusione è avvenuta, fanno parte di un unico account.

 

Dicci pure se ci siano ancora dubbi. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (173 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: bu

Community Manager

Ciao!

Vediamo se abbiamo capito la situazione (correggici pure, in caso):

Giochi da due anni su PlayStation

Recentemente hai iniziato a giocare da PC, usando Steam

Hai poi disinstallato Steam e ora giochi dall'EA App

 

Partiamo dicendo che il cross - progression ti permette di giocare con un account unificato su qualunque piattaforma, ma come da articolo:

 

Nota: per prevenire lo sfruttamento della funzione, tutti gli account secondari di Apex Legends creati dopo il 26 ottobre per lo stesso account EA non potranno essere uniti.

 

Questo significa che i contenuti guadagnati su un account creato dopo quella data non verranno portati sul nuovo account frutto dell'unione.

 

Tuttavia, se tu volessi giocare da Steam, vedresti comunque i contenuti delle altre piattaforme, perchè dopo che la fusione è avvenuta, fanno parte di un unico account.

 

Dicci pure se ci siano ancora dubbi. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (174 Visualizzazioni)

Rif.: bu

Community Manager

Accettiamo la risposta data per dare maggiore visibilità al link contenuto, nel caso potesse essere utile anche ad altri giocatori sui Forum!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (83 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione