HeirLoom Scomparso da più di un mese

da corvoilmagnifico
Rispondi

Post originale

HeirLoom Scomparso da più di un mese

★ Novice

il 02/04/24 apro alcuni pack e trovo il mio primo HeirLoom (quello dei 500 pacchetti) lma il 04/04/24 l'heirloom scompare ma dopo un mese non mi viene ridato.

 

 

 

(ho già chiesto aiuto su HELP EA ma dopo mi hanno reindirizzato qui per questo problema (con tali metalli cimelio avevo sbloccato il MARTELLO LETALE di caustic)

Messaggio 2 di 2 (122 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

HeirLoom Scomparso

[ Modificato ]
★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? corchi2124
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. corchi2124
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? CAUSTIC
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. locker leggenda
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. stavo controllando il mio locker leggenda
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 0
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 4 aprile 2024
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? il due aprile ho trovato il mio primo HeirLoom ma due giorni dopo, il quattro aprile è scomparso ho aspettato un mese per vedere se mi veniva ridato ma questo non è accaduto
Cosa dovrebbe avvenire invece? la restituzione del Heirloom scomparso
Come possiamo riprodurre il bug? restituendo l'heirloom o mettendo un eventuale token regalo cimelio

il due aprile apro un pack apexmè da li esce il mio primo HeirLoom, Subito dopo compro il Martello Letale di caustic, vado in poligono di tiro è ascolto le voice line in mentre guardo le animazioni, poi chhiudo il gioco, lo riavvio il quattro aprile e vedo che l'heirloom e scomparso, aspetto un mese per la restituzione ma niente

Messaggio 1 di 2 (130 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione