Rif.: Le

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Anello veloce e mappe

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve! 

È tanto che gioco e mi piaceva, ora però l'anello decide più degli avversari, è  troppo veloce ed è  troppo aggressivo. Poi ho visto che poiché la mappa si è ristretta molto non hai il tempo di fare due passi che c'è qualcuno che ti spara per non parlare del fatto che chi trova prima le armi giuste ti elimina subito.

In definitiva più che abilità come annunciato è diventato una roulette 

Saluti 

 

 


 

[titolo modificato dal CM per chiarezza del thread]

Messaggio 1 di 2 (101 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Le

Community Manager

Ciao @Reinfal, hai postato nei forum di FIFA, ma pensiamo volessi parlare di Apex Legends?

Nel dubbio spostiamo il tuo post in quei forum, facci sapere se invece ti riferisci a qualche altro gioco.

 

Premettiamo che è sempre interessante leggere i feedback che ci lasciate, ma a livello personale vorrei esaminare alcune delle osservazioni.

 

Partiamo dalla prima: l'anello.

 

L'anello aumenta di velocità e danno con il progredire della partita.

Se rimani intrappolato nel primo anello, a patto di avere un numero sufficiente di kit medici, o salute, o una Leggenda come Lifeline che possa rimpinguare la vita, si può sopravvivere. I danni aumentano negli anelli successivi per evitare che si vinca la partita giocando a nascondino, anzichè affrontare le due - tre squadre rimaste.

Il mio consiglio personale è di assicurarsi che almeno uno dei componenti del team abbia lo Scudo Termico equipaggiato!

 

Parliamo poi della mappa ristretta e trovare le armi giuste.

A quale ti riferisci in particolare, come terreno di gioco? Non ho notato mappe ridotte, a parte forse Thunderdome, che comunque al momento non è nella rotazione. 

Secondo il mio parere personale, un buon quarto della partita è deciso da dove si decide di atterrare.

 

Se ti butti nella mischia su una mappa che conosci poco, e quindi non sai che bottino puoi trovare, aumentano esponenzialmente le possibilità di venire atterrato prima di aver potuto sparare un solo colpo.

 

D'altro canto, quello è il rischio di mirare a una zona con un bottino ricco: lo fanno in tanti!

 

Il consiglio che ti lascio è per prima cosa di acclimatarti con le varie mappe. Scopri quale punto faccia al caso tuo, secondo il tuo stile di gioco: ti serve più tempo per prepararti? Guida il Team a saltare fra gli ultimi.

 

Vuoi armarti fino ai denti, e ti tocca dunque scendere in un'area dove stanno saltando in molti?

Corri! E equipaggia una Leggenda che possa difendersi anche mentre cerchi un'arma (Gibraltar con il suo scudo, o Fuse con gli esplosivi, o Loba che può muoversi veloce e individuare oggetti rari grazie alla sua abilità passiva, tanto per citarne alcuni). 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (97 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione