aiuto non riesco a scollegare steam

da lilredmdf
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

aiuto non riesco a scollegare steam

★★★ Newbie

ho scollegato il mio account steam per collegare il mio account principale. il fatto è che il sito del EA sulle info dei collegamenti dice che come account steam non ho niente di collegato, però quando vado a fare "link" e inserisco le mie credenziali del account che voglio collegare mi esce un avviso, dice il mio account EA è ancora collegato con il vecchio account steam col quale mi ero precedentemente collegato. evidentemente si è buggato il link con steam non so che dire....

Messaggio 1 di 4 (252 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: aiuto non riesco a scollegare steam

Community Manager

Ciao @lilredmdf, puoi contattare i nostri operatori seguendo il percorso in questo link.

 

Seleziona Titanfall o Titanfall 2 dal menù che appare, e poi Voglio aggiornare le informazioni sul mio account EA.

 

Se l'operazione è possibile, i nostri Advisor potranno aiutarti!

 

Non essendo questi Forum l'Assistenza Clienti, noi non possiamo aggiungere altri passaggi, ma se ti va di dire alla Community come sia andata (anche magari per aiutare altri nella stessa situazione), siamo a disposizione!



Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (244 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: aiuto non riesco a scollegare steam

Community Manager

Ciao @lilredmdf, puoi contattare i nostri operatori seguendo il percorso in questo link.

 

Seleziona Titanfall o Titanfall 2 dal menù che appare, e poi Voglio aggiornare le informazioni sul mio account EA.

 

Se l'operazione è possibile, i nostri Advisor potranno aiutarti!

 

Non essendo questi Forum l'Assistenza Clienti, noi non possiamo aggiungere altri passaggi, ma se ti va di dire alla Community come sia andata (anche magari per aiutare altri nella stessa situazione), siamo a disposizione!



Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (245 Visualizzazioni)

Rif.: aiuto non riesco a scollegare steam

★★★ Newbie
@EA_Rigel la motivazione era che un account EA può essere collegato solo una volta a steam e quindi solo ad un account nella sua vita, l'unica soluzione è contattare un operatore
Messaggio 3 di 4 (239 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: aiuto non riesco a scollegare steam

Community Manager

Grazie per l'aggiornamento, e ricordiamo che per maggiori dettagli c'è anche questa guida.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (228 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione