PLANTS VS ZOMBIE GOTY NON FUNZIONA ANCORA

da ExLo05
Rispondi

Post originale

PLANTS VS ZOMBIE GOTY NON FUNZIONA ANCORA

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

👏 👏 👏 👏
congratulazioni, è passato quasi un mese. nessun rimborso, nessuna luce in fondo al tunnel. soldi spesi per nulla data l'impossibilità di giocare.
assistenza incompetente: chiedere in cerchio le stesse cose ripartendo sempre da capo, dire che "hai messo STEAM/PC come piattaforma contatta steam" si? per un gioco che ho comprato su ORIGIN nel 2017 adesso EA APP: questo significa non sapere come funziona il loro stesso sito (non esiste EA APP nelle piattaforme richieste quando apri un ticket per l'assistenza).
Azioni eseguite sotto guida dell'assistenza: mostrato il possesso del gioco, la ricevuta di pagamento, il non funzionamento, cancellato tutti i processi da disco locale C, disinstallato EA APP e tutti i giochi sul dispositivo, fatto partire EA APP e gioco in modalità amministratore (ripetete il tutto per 6 volte perchè questo mi hanno continuato a dire e a farmi fare)
le email sul topic vengono classificate come "email non seguite dall'assistenza"  👏 👏 👏 👏 bravi vi siete presi i miei 10€ e i soldi di molti altri player alcuni ignari. vi consiglio di vedere nel forum inglese quanti post ci sono su questo topic. vergogna 

Messaggio 1 di 7 (438 Visualizzazioni)

Rif.: PLANTS VS ZOMBIE GOTY NON FUNZIONA ANCORA

★★★★★ Newbie

Stessa identica esperienza.....   

Messaggio 2 di 7 (406 Visualizzazioni)

Rif.: PLANTS VS ZOMBIE GOTY NON FUNZIONA ANCORA

★★★★ Apprentice

mi fa piacere non essere unico. mi rode aver buttato via 10€ prima o poi dovranno rimborsare o aggiustare i loro errori, sti patetici

Messaggio 3 di 7 (397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PLANTS VS ZOMBIE GOTY NON FUNZIONA ANCORA

★★★★ Apprentice

3 agosto e nessuna soluzione. grandi divertitevi con i miei 10 euro 

Messaggio 4 di 7 (378 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PLANTS VS ZOMBIE GOTY NON FUNZIONA ANCORA

★★★★ Apprentice

 @Giukolo prova a disinstallare il gioco. nelle impostazioni del gioco prima dell'installazione mettilo in inglese. dovrebbe funzionare

Messaggio 5 di 7 (355 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PLANTS VS ZOMBIE GOTY NON FUNZIONA ANCORA

★★★ Newbie

Anche a me rispondono le stesse cose che io ho puntualmente eseguito. Tra l'altro le stesse che hanno detto a te. E ho visto che anche nel forum inglese ci sono millemila post che presentano lo stesso problema. 

Io avevo un account dal 2010 poi un mese fa Zombie non ha più funzionato. Ho mostrato loro la ricevuta che ancora avevo e gli screenshot con i vari problemi ma nulla! Non mi hanno nemmeno chiesto se volessi un rimborso.

Addirittura mi appaiono questa finestra che allego ...

Se clicco su "inserisci codice prodotto" mi dice che sono offline!  oppure semplicemente non mi fa fare nulla!

Se apro la app e clicco sull'icona del gioco "impossibile attivare il gioco da questo pc utilizzando l'account origin da te scelto!

Attenzione: pur di giocare ho fatto nuovo account con la vecchia mail e ho pagato sti 5 euro (forse c'era uno sconto). Ho la mail con il pagamento e il codice prodotto.

Ma per favore!

Messaggio 6 di 7 (230 Visualizzazioni)

Rif.: PLANTS VS ZOMBIE GOTY NON FUNZIONA ANCORA

★★★ Newbie

Ciao, per me disinstallare gioco e reinstallarlo in lingua inglese ha funzionato

Messaggio 7 di 7 (3 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione