Rif.: ERRORE EA anticheat 11

da Senpai_Skywalker
Rispondi

Post originale

ERRORE EA anticheat 11

★★★ Newbie

Ciao, poco tempo fa ho iniziato ha giocare a GW2 da il luncher di xbox è tutto andava bene, poi da hanno introdotto in gioco l'anticheat di EA ed ora per qualche ragione non posso più avviare il gioco. Riavviando il PC come scritto nell'errore non elimina il problema, quindi ho provato prima ad aggionare l'anticheat manualmente dall'installer poi ha ripararlo ed anche disinstallarlo è reinstallarlo ma ciò non ha portato a niente. Oggi ho comprato il gioco su Steam (per vedere se il problema fosse il laucher) ma anche dopo averlo installato su un SSD nuovo il gioco continua nel darmi questo errore di cui non trovo risposta su altri forum o le FAQ simili al riguardo.

Messaggio 1 di 3 (228 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ERRORE EA anticheat 11

Community Manager

Ciao @Senpai_Skywalker, ti lasciamo la guida per i problemi con l'Anticheat.

 

Seguine attentamente i passaggi, e facci pure sapere se la situazione si sia sbloccata! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (225 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ERRORE EA anticheat 11

★★★ Newbie

Ciao, ho riprovato anche con la guida ma nonostante io abbia seguito ogni passaggio è avendo attivato il secure boot e impostato la scheda madre su UEFI la situazione non si smuove.

Messaggio 3 di 3 (202 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione