Rif.: Come si fa a cambiare l'email dell'account senza avere l'email dell'accoun

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Come si fa a cambiare l'email dell'account senza avere l'email dell'account?

★★★ Newbie

Ciao a tutti, ho un account EA dal 2020 e tempo fa stato eliminando un po' di email vecchie e ho eliminato l'account google collegato a questo account EA. Per ora riesco ad accederci senza la verifica e ho visto che per cambiare indirizzo email serve proprio il codice di verifica...... come faccio? c'è un modo per contattare effettivamente l'assistenza ea visto che via telefono dicono vai sul sito ea.help.com o qualcosa del genere o non trovo un modo per scrivere a loro via chat.

 

Poi per caso sapete se c'è un modo per avere in digitale senza DVD perché non ho il lettore need for speed most wanted 2005 senza craccarlo? oppure quali sono i siti affidabili o gente che ha fatto remastered seri senza incorrere in virus-malware e così via? 

Messaggio 1 di 2 (120 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Come si fa a cambiare l'email dell'account senza avere l'email dell'accoun

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @marcopdiaz, bisogna recuperare accesso all'Account EA.

 

Per far questo, contatta l'Assistenza Clienti, scegli un gioco EA presente sull'account al quale non hai più accesso, e poi scegli fra le varie opzioni quella per l'impossibilità di accesso all'account. 

 

Ti ricordiamo inoltre che craccare/copiare o simili i giochi EA viola le regole:

 

[...] L'utente non ha facoltà di accedere, copiare, modificare o distribuire i servizi, contenuti o diritti EA (come di seguito definiti), se non espressamente autorizzato da EA o qualora previsto dalla legge. 

 

 

La discussione di potenziali atti di pirateria non è quindi assolutamente permessa su questi Forum.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (110 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione