Rif.: Bug energia FC24

da FrankTwentyFour
Rispondi

Post originale

Bug energia FC24

★ Novice

Sto giocando la modalità carriera tecnico. Ho in squadra il giocatore Pellegrini (acquistato dalla Roma) che ha costantemente l'energia a metà. Nonostante imposti un allenamento personalizzato l'energia non cresce, decresce soltanto durante la partita.

 

Questo si è verificato dalla seconda partita dopo averlo acquistato. All'acquisto l'energia era al massimo come tutti gli altri giocatori. Si verifica soltanto con questo giocatore.

 

Tra l'altro tra le sue caratteristiche ne ha una che si chiama 'inesauribile', quindi non mi aspetterei qualcosa del genere. Non vorrei che il bug fosse collegato proprio a questo.

 

Nell'hub della rosa, noto un simbolo di divieto nella sezione 'statistiche' legata al giocatore, non so se può aiutare. Non so cosa voglia significare quel simbolo.

(se serve ho anche un video ma non riesco ad allegarlo qui)

 

Grazie per il supporto.

Messaggio 1 di 4 (148 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug energia FC24

Community Manager

Ciao @FrankTwentyFour, il giocatore in questione ha avuto sospensioni o cartellini rossi in partita?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (132 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug energia FC24

★ Novice

No, perché in quel caso non avrei la possibilità di farlo giocare. Invece riesco a metterlo in partita, solo che l'energia continua a restare sempre a metà.

Messaggio 3 di 4 (129 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug energia FC24

★ Novice

Non  ho ricevuto ancora alcun supporto riguardo questo problema e non è un problema da poco.

Grazie.

Messaggio 4 di 4 (52 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA