Pagamento rifiutato

da Chester5519
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Pagamento rifiutato

★★★ Newbie

Buona sera,

sono diversi giorni che tento di acquistare Dragon Age Origins, sia utilizzando carta di credito che PayPal, ma ogni volta in pagamento viene rifiutato.

Ho contattato l'assistenza una settimana fa ma ogni giorno mi risponde una persona diversa chiedendomi di identificarmi oppure, come stasera, chiedendomi delucidazioni per errori che non c'entrano assolutamente nulla con il mio problema (cit. Ho esaminato la sua e-mail e ho scoperto che sta riscontrando un errore mentre gioca a Dragon Age: Origins. Potrebbe fornirci lo screenshot dell’errore che sta riscontrando durante l’avvio del gioco in modo da poter capire correttamente il suo problema e risolverlo?).

C'è magari un modo più efficace di contattarli che non mi porti solamente a messaggi automatici?

Non è chiaro per quanto ancora rimarrà in sconto e vorrei capire come muovermi...

Grazie

Messaggio 1 di 3 (430 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Pagamento rifiutato

★ Apprentice

Ciao @Chester5519 

 

prova a muoverti in questo modo:

 

  1. verifica la validità dei dati inseriti in fase di registrazione del tuo metodo di pagamento;
  2. verifica di aver concesso ad EA le autorizzazioni necessarie a chiudere la transazione;
  3. contatta la banca e verifica se qualcosa nel circuito di pagamento non permette di chiudere la transazione.

Un saluto,

Smandra81

 

 

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (399 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Pagamento rifiutato

★ Apprentice

Ciao @Chester5519 

 

prova a muoverti in questo modo:

 

  1. verifica la validità dei dati inseriti in fase di registrazione del tuo metodo di pagamento;
  2. verifica di aver concesso ad EA le autorizzazioni necessarie a chiudere la transazione;
  3. contatta la banca e verifica se qualcosa nel circuito di pagamento non permette di chiudere la transazione.

Un saluto,

Smandra81

 

 

Messaggio 2 di 3 (400 Visualizzazioni)

Rif.: Pagamento rifiutato

Community Manager

Ciao a tutti!

 

Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso, e ad accettare gli step suggeriti da @Smandra81 come soluzione. 
 
Se ci fossero ulteriori problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere o qualche feedback sul gioco con la nostra appassionata Community, siamo sempre a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (379 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione