Rif.: EA Origin / EA App non mostrano Dragon Age: Origins nella mia libreria

da Smandra81
Rispondi

Post originale

Rif.: EA Origin / EA App non mostrano Dragon Age: Origins nella mia libreria

★ Apprentice

Grazie @EA_Rigel  per i suggerimenti che mi hai dato, per le rapide risposte e per aver riportato al Team anche la mia problematica.

 

In ultima istanza ti chiederei, se possibile, la cortesia di fornirmi uno o più link dove seguire gli eventuali aggiornamenti/novità sulla risoluzione della problematica, in modo da riuscire a tenermi aggiornato sulla situazione.

 

Grazie ancora,

Smandra81

Messaggio 11 di 12 (1.034 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA Origin / EA App non mostrano Dragon Age: Origins nella mia libreria

[ Modificato ]
★ Apprentice

Ciao @EA_Rigel ,

 

ultimo aggiornamento.

 

Ho acquistato una copia di "Dragon Age: Origins" sullo shop EA (con uno sconto del 75%, al momento in cui scrivo lo si può trovare ancora in offerta) ed il gioco compare correttamente nella mia libreria Origin e EA App.

 

Perciò concludo dicendo che né la copia acquistata su Valve/Steam (rivenditore autorizzato) né la copia acquistata su GoG vengono "riconosciute" dai client EA App / Origin.

 

Al momento, se si vuole giocare "Dragon Age: Origins" attraverso EA App / Origin, occorre acquistare una copia dello stesso gioco sullo store EA ed il gioco comparirà in automatico nella libreria.

 

Grazie,

Smandra81

 

[P.S.] ad ora è il più bel gioco a cui abbia giocato!

Messaggio 12 di 12 (2.056 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione