Rif.: Dragon Age keep non carica su xbox Series X

da semsemj
Rispondi

Post originale

Dragon Age keep non carica su xbox Series X

★★ Novice

Dragon Age inquisition non mi permette di caricare il mio stato del mondo, ma mi compare subito lo stato del mondo predefinito, anche se sono connesso con il mio account EA al gioco, quindi di conseguenza anche al keep.

Ho provato a disinstallare il gioco ma nulla, ho provato a disattivare le tre opzioni di collegamento account e riavere il gioco, nulla.

Questo problema è comparso da quando ho comprato la nuova Xbox, prima su ps4 non mi dava problemi, ma ora anche su ps4 mi dà lo stesso problema, qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

Messaggio 1 di 7 (1.133 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age keep non carica su xbox Series X

Community Manager

Ciao @semsemjcontrolla che sulla tua Xbox, nelle Impostazioni, Condividi al di fuori di Xbox Live sia attivo/selezionato.

 

Se non lo è, selezionalo e poi riavvia la console. Dopo di che, riprova a importare la Keep!

 

Facci pure sapere se l'operazione sia riuscita!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (1.126 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age keep non carica su xbox Series X

[ Modificato ]
★★ Novice

Ciao, grazie della risposta.

Ho visto che l’opzione ed è attiva, ho provato a disattivarla, poi ad attivarla di nuovo e riavviare la console ma niente, ho sempre lo stesso problema.

Messaggio 3 di 7 (1.119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age keep non carica su xbox Series X

Community Manager

Nessun problema, ci mancherebbe! Se non trovi quell'impostazione, potrebbe essere cambiata o aver cambiato nome (non essendo Microsoft, abbiamo poca visibilità in merito purtroppo).

 

Tuttavia, ti lasciamo qui la loro guida per cambiare le impostazioni della privacy, che solitamente sono quelle che bloccano l'importazione dei dati della Keep.

 

In particolare, questo passaggio: 

 

  1. Premi il tasto Xbox sul controller per aprire la guida.
  2. Seleziona Profilo e sistema > Impostazioni > Account > Impostazioni famiglia > Gestisci membri della famiglia e quindi seleziona l'account del membro che si vuole gestire.
  3. Seleziona Privacy e sicurezza online > Privacy di Xbox.
  4. Seleziona le impostazioni predefinite relative a Bambino, Adolescente o Adulto o personalizza le impostazioni selezionando Visualizza dettagli e personalizza.

Se non è già selezionata, seleziona quindi Adulto!

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (1.109 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age keep non carica su xbox Series X

★★ Novice

Ciao, grazie della risposta.

Ho visto che l’opzione è attiva, ho provato a disattivarla, poi ad attivarla di nuovo e riavviare la console ma niente, ho sempre lo stesso problema.

Messaggio 5 di 7 (1.105 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age keep non carica su xbox Series X

Community Manager

Prova a controllare direttamente con la Microsoft se ci sia qualche opzione legata a età o privacy che magari stia bloccando la faccenda! Facci sapere, se ti va!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 7 (1.089 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age keep non carica su xbox Series X

★★ Novice

Non so se può centrare qualcosa, ma ho notato che l’ora del keep è indietro rispetto all’ora attuale, forse è per questo che mi dà problemi?

Messaggio 7 di 7 (1.086 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione