Rif.: DLC Dragon Age origin ultimate edition

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

DLC Dragon Age origin ultimate edition

★★★ Newbie

Salve a tutti,

sto nuovamente giocando a DAO, stavolta con la ultimate Edition, che comprende tutti i DLC disponibili per Origin, per alcuni di essi (ritorno ad ostagar, fortezza dei custodi e prigioniero di pietra) mi ritrovo con un problema che, consultando diversi forum, risulta essere comune ovvero la sola presenza di sottottitoli in inglese: riesco a seguire ma in certi dialoghi può essere un problema, sopratutto quando ci sono risposte multiple molto differenziate. Sempre seguendo i suggerimenti dei vari forum ho provato a disinstallare completamente gioco e DLC e a re installare (dalla mia libreria EA) ma il problema persiste. Ci sono soluzioni alternative? 

Un grazie anticipato ad ogni possibile aiuto/suggerimento

 

Messaggio 1 di 5 (259 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: DLC Dragon Age origin ultimate edition

★★★ Novice
@snoopilary Salve, ho avuto il tuo stesso problema da quando sono passato a EAapp, ho trovato una soluzione al riguardo che ho postato poco fa in una discussione che ho avviato io stesso l'anno scorso, allego link al mio post: https://answers.ea.com/t5/Giochi-Dragon-Age/Problema-DA-O-voci-assenti-o-testo-completamente-in-ingl...

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (254 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: DLC Dragon Age origin ultimate edition

★★★ Novice
@snoopilary Salve, ho avuto il tuo stesso problema da quando sono passato a EAapp, ho trovato una soluzione al riguardo che ho postato poco fa in una discussione che ho avviato io stesso l'anno scorso, allego link al mio post: https://answers.ea.com/t5/Giochi-Dragon-Age/Problema-DA-O-voci-assenti-o-testo-completamente-in-ingl...
Messaggio 2 di 5 (255 Visualizzazioni)

Rif.: DLC Dragon Age origin ultimate edition

★★★ Newbie

Ciao,

ti ringrazio Leonhart, posso confermare che anche io ho avuto questo problema quando sono passata a EA App, ricordo di avere giocato in passato a DAo e questi DLC non avevano questo tipo di problema. Farò sapere quanto prima se la soluzione proposta funziona, ringrazio comunque anticipatamente per la risposta.

Tnx

 

Messaggio 3 di 5 (246 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: DLC Dragon Age origin ultimate edition

★★★ Newbie

ciao,

ho seguito le tue indicazioni e tutto funziona adesso.

Grazie mille Standard smile

Messaggio 4 di 5 (236 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: DLC Dragon Age origin ultimate edition

Community Manager

Ciao a tutti, segniamo la soluzione data per darle maggiore visibilità nei Forum!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione