Rif.: DA inquistion ps4 non parte: schermata nera dopo tasto OPTIONS

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

DA inquistion ps4 non parte: schermata nera dopo tasto OPTIONS

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buongiorno, 

provo a chiedere consiglio qui perché non so davvero che fare. Devil Ho scaricato ieri Dragon Age inquisition Edizione Gioco dell'Anno con tutti i contenuti scaricabili su PS4 Pro (un usato che è stato inizializzato).
Ho provato a scaricare sia con tutti i DLC sia solo il gioco base ma il risultato non cambia:
Avvio il gioco -> parte la schermata con la musica, dove dice di premere Options -> Premo ed inizia a dire ''Connessione a Server EA" poi, in pochi secondi, appare in alto a sinistra una notifica Playstation "Registrazione del gioco messa in pausa perché sei entrato in una scena bloccata" e tutto diventa nero (ma la musica sotto continua)
Se tolgo la connessione ad internet mi permette di accedere al gioco in modalità offline, ma io vorrei assolutamente collegare Dragon Age Keep per poter portare avanti la storia creata finora.
Ho trovato qualche indicazione in risposta a domande simili online ed ho provato a disconnettere e riconnettere il wifi, usare un hotspot, usare la LAN, ho anche Inizializzato velocemente la PS4 ma niente... 
Qualcuno saprebbe consigliarmi cosa fare per favore? Sono davvero dispiaciuta di non riuscire a riprendere questo bellissimo gioco su PS4 come si deve

Grazie in anticipo per qualunque suggerimento o consiglio! Embarrassed

Messaggio 1 di 4 (714 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: DA inquistion ps4 non parte: schermata nera dopo tasto OPTIONS

Community Manager

Ciao @Doorem, ci spiace leggere di questo problema con Dragon Age Inquisition!

 

Personalmente, da giocatrice a mia volta, concordo che importare i progressi dalla Keep non sia un problema da poco. Prova semplicemente a fare il log out e il log in dal tuo PSN ID (ti lasciamo la guida di Sony a riguardo), e a vedere se la situazione si sblocca.

 

Avrai certamente già controllato, ma assicurati anche di avere abbastanza memoria sul dispositivo.

 

Inoltre, assicurati che il PSN ID che usi sia collegato al giusto Account EA andando su profile.ea.com , e poi su Connessioni (dove dovresti vederlo). 

 

Facci sapere Wizard!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (694 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: DA inquistion ps4 non parte: schermata nera dopo tasto OPTIONS

Community Manager

Ciao @Doorem, ci spiace leggere di questo problema con Dragon Age Inquisition!

 

Personalmente, da giocatrice a mia volta, concordo che importare i progressi dalla Keep non sia un problema da poco. Prova semplicemente a fare il log out e il log in dal tuo PSN ID (ti lasciamo la guida di Sony a riguardo), e a vedere se la situazione si sblocca.

 

Avrai certamente già controllato, ma assicurati anche di avere abbastanza memoria sul dispositivo.

 

Inoltre, assicurati che il PSN ID che usi sia collegato al giusto Account EA andando su profile.ea.com , e poi su Connessioni (dove dovresti vederlo). 

 

Facci sapere Wizard!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (695 Visualizzazioni)

Rif.: DA inquistion ps4 non parte: schermata nera dopo tasto OPTIONS

Community Manager

Ciao di nuovo Standard smile!

 

Hai avuto occasione di testare i passi suggeriti nel posto di cui sopra?  In caso, serve ancora aiuto in merito? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (647 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: DA inquistion ps4 non parte: schermata nera dopo tasto OPTIONS

Community Manager

Accettiamo la risposta per sua maggiore visibilità nel thread!

 

In caso però, rimaniamo sempre a disposizione. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (616 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione