Rif.: volante

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

volante Thrustmaster T80 Ferrari 488GTB

★★★ Newbie
Sto riscontrando problemi col collegamento del mio volante THRUSTMASTER T80 Ferrari 488 GTB Racing Steering Wheel Edition su F1 23 da STEAM.  

Il volante non viene minimamente rilevato, sin dall'avvio del gioco quindi dalla schermata di caricamento prima della Home fino al gioco stesso vero e proprio, come se non fosse collegato al pc. Ho scaricato tutti i driver consigliati dal produttore e grazie ad essi il PC rileva il volante ma il gioco stesso no. Premetto dicendo che questo problema non è stato riscontrato in altri giochi come ad esempio f1 21 dove funzionava perfettamente senza alcun problema. 

Messaggio 2 di 3 (169 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

volante

★★★ Newbie

Sto riscontrando problemi col collegamento del mio volante THRUSTMASTER T80 Ferrari 488 GTB Racing Steering Wheel Edition su F1 23 da STEAM.  

Il volante non viene minimamente rilevato, sin dall'avvio del gioco quindi dalla schermata di caricamento prima della Home fino al gioco stesso vero e proprio, come se non fosse collegato al pc. Ho scaricato tutti i driver consigliati dal produttore e grazie ad essi il PC rileva il volante ma il gioco stesso no. Premetto dicendo che questo problema non è stato riscontrato in altri giochi come ad esempio f1 21 dove funzionava perfettamente senza alcun problema. 

Messaggio 1 di 3 (169 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: volante

Community Manager

Hai provato semplicemente a lanciare entrambe le app come Amministratore, @jackpilots?

 

Inoltre, controlla se vedi il volante citato nella lista dei volanti per F1 23

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (161 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione