credito abilità pilota carriera coop

da Lukdon7
Rispondi

Post originale

credito abilità pilota carriera coop

★★ Newbie

Ciao, ho spulciato ogni forum e faq ma non ho trovato nulla riguardo la mia questione quindi chiedo anche per sapere se sono io l'unico ad aver sto problemino. Gioco su pc e ho ottenuto sia f1 22 che f1 23 tramite il game pass. Con un amico gioco carriera coop da f1 22, ora f1 23, in cross play (io da pc con pad, lui su ps4 con volante e pedaliera), senza problemi se non fosse per una fastidiosa questione. Non riusciamo a capire perchè a me (pc-pad) non viene mai (ma proprio MAI) assegnato il credito per migliorare l'abilità pilota, le uniche volte che mi viene assegnato è quando cambiamo scuderia. In pratica sembra che io non percepisca lo stipendio dalla scuderia in cui milito. Ci tengo a precisare che lo stesso inconveniente succedeva anche in f1 22... pensavamo fosse un bug del precedente capitolo, ma a quanto pare no. Abbiamo provato anche a cambiare chi fa da host, ma non è servito a nulla. Lui al contrario ha sempre percepito il credito in game regolarmente quando e quanto pattuito nei contratti con le scuderie con cui abbiamo giocato, anche in f1 22. La cosa strana è che il nostro livello è simile e in molte io mi faccio preferire. Mi piacerebbe capire anche per poter essere sullo stesso piano per risparmio componenti(penalità in griglia), fama e risorse per lo sviluppo. Detto ciò volevo sapere se: è un problema del mio gioco, dell'app EA da dove apro il gioco, del cross play, del fatto che gioco con pad (gli aiuti sono gli stessi, io ho in più solo la linea guida della traiettoria) o di cos'altro???

 

Messaggio 1 di 1 (137 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione