Rif.: Problemi con multiplayer F1 23

da savalas75
Rispondi

Post originale

Problemi con multiplayer F1 23

★★★ Newbie

Non riesco a giocare online con F1 23, ogni volta che seleziono il multiplayer classificato mi apre una lobby con 10/15 giocatori, dopo qualche secondo rimango solo io in lobby perche?

Messaggio 1 di 4 (265 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con multiplayer F1 23

Community Manager

Hai ancora questo problema ad oggi, @arcerito?

 

Se sì, su che piattaforma giochi a F1 23, e hai già provato un semplice cambio del DNS

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (203 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con multiplayer F1 23

★★ Novice

Ciao ho anch'io questo problema da circa 4 giorni, sul multiplayer classificato ,dopo essere stato promosso a divisione oro2 ,praticamente sono rimasto solo io nel gioco,ogni tanto compare qualcuno ma si disconnette,al limite sono riuscito a giocare solo con un altro.io ho xbox one,ho provato anche a cambiare dns ma niente....non credo che la gente sia già migrata anche perché f1 24 ancora deve uscire.

Messaggio 3 di 4 (191 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con multiplayer F1 23

★★ Novice

Salve che dns ci consigli con questa assenza di giocatori in f1 24? Io ho xbox one

 

Messaggio 4 di 4 (45 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione