non ho accesso ad email, voglio eliminare completamente account creato per error

da Hackth3world
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

non ho accesso ad email, voglio eliminare completamente account creato per error

★★★★★ Newbie

Buongiorno,

ho un bel problema strano...

ho il mio account ea e xbox. ho accesso ad entrambi gli account. fino a u mese fa avevo eaplay pro e tutto andava bene ed erano collegati tra loro... un mesetto fa faccio xbox game pass per pc e ad un certo punto ea mi cerca di nuovo la password... io accedo per il collegamento e ora il mio account ea risulta collegato a questa mail [edit: email address removed] ma il punto è che a questa mail non ho accesoo e non è verificata. Sono riuscito in qualche modo ad accedere all'account ea ma non posso fare niente in quanto mi chiede sempre codici di verifica... come posso fare a cancellare definitivamente questo account per collegare effettivamente il mio account xbox con il mio account ea? non riesco a scollegare, cancellare o fare niente a questo account... ma soprattutto come si fa a creare un account con il dominio @ea.com????? bhooo è tutto estremamente strano

Messaggio 1 di 5 (395 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: non ho accesso ad email, voglio eliminare completamente account creato per

Community Manager

Se non hai accesso all'Account EA, è normale purtroppo che nulla possa essere toccato, lì dentro, in quanto non sei verificato come proprietario.

 

Se ti è capitato di creare un Account EA creando un indirizzo email con il nostro dominio (per esempio, ea.com o ea.it) per sbaglio o per scherzo, e alle domande che il Servizio Clienti ti dovrebbe aver posto non hai dato le risposte corrette, non possiamo far altro che consigliare, in caso, di pensare attentamente a quali dati potresti aver inserito, e riprovare di nuovo a recuperare il tuo account. 

 

Dai Forum non ci sono ulteriori passi da consigliare. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (374 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: non ho accesso ad email, voglio eliminare completamente account creato per

★★★★★ Newbie

nel frattempo ho provato a cambiare l'id ea e c'è un problema troppo strano si cambia sia su quello mio reale associato a [edit: email address removed] che a quello dell'email fasulla è come se fossero collegati in un modo strano che non ho idea..

Messaggio 2 di 5 (392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non ho accesso ad email, voglio eliminare completamente account creato per

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Hackth3world, in realtà non ci sembra nulla di particolarmente strano, ma possiamo capire la confusione.

 

Se vedi un indirizzo email che termina disabled.ea, vuol dire che avevi un Account EA di cui hai richiesto la cancellazione. 

 

Non avendo scollegato eventuali piattaforme prima, non le puoi portare su altri Account EA se prima non recuperi l'Account EA a cui le avevi associate

 

Contatta l'Assistenza Clienti seguendo il percorso in questo link, seleziona un gioco presente sul tuo Account EA, e poi l'opzione Mi serve aiuto per accedere all'Account EA.

 

Tienici pure aggiornati, se ti va!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (382 Visualizzazioni)

Rif.: non ho accesso ad email, voglio eliminare completamente account creato per

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Ho contattato ea, vi farei leggere le 2 chat per farvi fare un mondo di risate... questo account non si può eliminare, non si può modificare la mail, non si può scollegare da xbox non si può fare niente, quindi io non potrò usare xbox ultimate pass per sfruttare eaplay, quindi amen mi toglierò l'abbonamento ma è veramente strano che gli sto fornendo altri miei account, tutti verificabili e non mi riescono a togliere un account con una mail con dominio @ea.com che non so da dove sia uscito... io manderò una pec alla dirigenza non lo so è per una questione di principio. Iniziando a farneticare se sono un dipendente ea di contattare il mio supervisore come glielo devo spiegare che quella mail non la tengo e non so da dove sia uscita? ahah

Messaggio 4 di 5 (377 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non ho accesso ad email, voglio eliminare completamente account creato per

Community Manager

Se non hai accesso all'Account EA, è normale purtroppo che nulla possa essere toccato, lì dentro, in quanto non sei verificato come proprietario.

 

Se ti è capitato di creare un Account EA creando un indirizzo email con il nostro dominio (per esempio, ea.com o ea.it) per sbaglio o per scherzo, e alle domande che il Servizio Clienti ti dovrebbe aver posto non hai dato le risposte corrette, non possiamo far altro che consigliare, in caso, di pensare attentamente a quali dati potresti aver inserito, e riprovare di nuovo a recuperare il tuo account. 

 

Dai Forum non ci sono ulteriori passi da consigliare. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (375 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA