mi hanno rubato l'account

da SasiMacsx89
Rispondi

Post originale

mi hanno rubato l'account

★★ Novice

 

Buongiorno!
come sempre grazie in anticipo per il vostro sostegno. Parlo come tramite perché ad una cara amica hanno rubato l'account EA ieri sostituendo tutte le info e cancellandola da ogni giorno e quanto altro.
Non sappiamo come procedere visto che ogni sua segnalazione nel tentativo di accesso viene mandata a questa nuova mail che hanno sostituito rispetto alla sua.
C'è una procedura che possiamo seguire per provare a recuperare i suoi vecchi accessi?
fatemi sapere quanto prima

 

Messaggio 1 di 2 (183 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mi hanno rubato l'account

Community Manager

Ciao @SasiMacsx89, contattate l'Assistenza Clienti da qui, scegliete un gioco presente sull'Account EA della tua amica, e poi l'opzione di impossibilità di accesso (in quanto ci pare di capire che le abbiano cambiato l'email).

 

Chiedete all'operatore di controllare se l'account sia stato hackerato (in caso spiegate che appunto non c'è modo di entrare), e poi chiedetegli di aiutare nella messa in sicurezza.

 

Fateci sapere come vada! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA