accoun

da Raku_Ita
Rispondi

Post originale

accoun

★★★ Newbie

Buonasera, scrivo perché non so più cosa fare ho già contattato la chat e aperto un ticket Ma non ho idea neanche di come rispondere non ci capisco veramente niente, mi servirebbe aiuto per collegare il mio account Xbox a questo account, perché non mi lascia mi dice che è collegato ad un vecchio account Xbox che non esiste più Però in realtà non c'è collegato niente mi fa linkare Ma mi chiude con la scritta che l'account è già associato ad un altro, Non so più cosa fare

Messaggio 1 di 6 (253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: accoun

Community Manager

Ciao @Raku_Ita, come puoi leggere dal messaggio che ti appare, il Gamertag è al momento collegato a un altro Account EA.

 

Se non si riacquista accesso a quell'Account EA, non è possibile modificarlo in alcun modo. Se non hai mai scollegato il Gamertag dall'Account EA direttamente dal PC, non è scollegato.

 

Inoltre, solitamente non si può collegare un nuovo Gamertag, in quanto ogni Account EA ne può avere soltanto per la durata della "sua vita".

 

La tua unica opzione è ricontattare l'Assistenza Clienti (noi dai Forum non ci occupiamo di indagare sugli account), scegliere un gioco in tuo possesso, e poi l'impossibilità di accesso.

 

Se i passaggi non ti sono chiari, non esitare a chiedere ai nostri operatori delucidazioni in merito! In caso di dubbi, anche noi dei Forum siamo a disposizione, ove possibile.

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (244 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: accoun

★★★ Newbie

In realtà se vai su account accesso ecc non c'è nulla collegato al account ea di xbox, Ho contattato xbox mi hanno detto che è un problema di ea, siccome mi serve per lavoro e ho un po fretta ho rifatto un account solo per xbox, perché la chat è un incubo non riesco a usarla non c'è modo per rispondere e non mi da altri contatti. 

Messaggio 3 di 6 (242 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: accoun

Community Manager

È infatti una situazione che va discussa con la nostra Assistenza Clienti, come dicevamo nella risposta sopra. 

 

Non ci sono purtroppo strade alternative! 

 

Se hai problemi con la chat, che suggeriamo di aprire da PC se da smartphone non va o viceversa, c'è anche l'opzione email. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (234 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: accoun

★★★ Newbie

Ho provato anche su pc è uguale identica a me, email non mi da l'opzione 

Messaggio 5 di 6 (231 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: accoun

Community Manager

Se vedi solo chat, devi necessariamente usare quell'opzione, potrebbe essere l'unica prevista per questo tipo di casi. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA