Account Ea non collegato perché già collegato

da 65nar36qwadb
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account Ea non collegato perché già collegato

★★★ Newbie

I tuoi account non possono essere collegati perché il tuo account PlayStation® Network xxxxxxxxxx è già collegato al tuo account EA per 04*****@disabled.ea.com. Ma non riesco a capire quale possa essere, probabilmente qualcosa di molto vecchio di cui non saprei da dove riprendere 

Come posso risolvere questo problema che non mi permette di accedere al gioco Garden Warfare 2.

grazie a chi mi aiuta è un mese che non riesco a venirne a capo 

 

Messaggio 1 di 3 (250 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account Ea non collegato perché già collegato

Community Manager

Ciao @65nar36qwadb!

 

disabled.ea è un indirizzo generato solitamente quando un giocatore chiede all'Assistenza Clienti di cancellare il suo Account EA.

 

Se questa richiesta viene fatta senza prima farsi scollegare le piattaforme collegate a quell'Account EA, la piattaforma rimane legata a quell'account ora cancellato. 

 

L'unico modo per vedere se il PSN ID collegato possa essere modificato è di contattare l'Assistenza Clienti, e recuperare l'accesso all'account.

 

L'assistenza è contattabile da qui

 

Se ci sono dubbi, siamo a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (220 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: Account Ea non collegato perché già collegato

Community Manager

Ciao @65nar36qwadb!

 

disabled.ea è un indirizzo generato solitamente quando un giocatore chiede all'Assistenza Clienti di cancellare il suo Account EA.

 

Se questa richiesta viene fatta senza prima farsi scollegare le piattaforme collegate a quell'Account EA, la piattaforma rimane legata a quell'account ora cancellato. 

 

L'unico modo per vedere se il PSN ID collegato possa essere modificato è di contattare l'Assistenza Clienti, e recuperare l'accesso all'account.

 

L'assistenza è contattabile da qui

 

Se ci sono dubbi, siamo a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account Ea non collegato perché già collegato

Community Manager

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

 

Naturalmente, in caso di necessità i Forum restano a completa disposizione! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (172 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA