Domande Frequenti - Steam

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Domande Frequenti - Steam

Community Manager

Vi riporto anche qui le Domande Frequenti sull'abbonamento EA Play su Steam.

 

--------------------------------------------------

 

Cos'è EA Play?

Siamo contenti che tu l'abbia chiesto! EA Play è la destinazione videoludica migliore per gli amanti dei giochi EA. EA Play ti farà approfittare al meglio dei tuoi titoli preferiti di Electronic Arts. Più ricompense, più versioni di prova esclusive e più sconti: tutto per 4,99 € al mese o 29,99 € all'anno!

Ecco cosa include:

  • Vantaggi speciali per i membri come accesso a sfide e ricompense incredibili in gioco, inviti a eventi solo per i membri e contenuti esclusivi.
  • Accesso immediato a una libreria dei migliori giochi e delle serie preferite dei fan di Electronic Arts. Gioca quanto vuoi ai giochi già aggiunti alla libreria, finché hai un abbonamento.
  • Uno sconto* del 10% sugli acquisti digitali di EA su Steam, tra cui giochi completi, espansioni, pacchetti di punti e molto altro.

 

Cos'è successo a EA Access?

Ha solo ricevuto un cambio di nome, ora si chiama EA Play.

 

Posso continuare a giocare ai giochi anche dopo il periodo di accesso anticipato?

Una volta completata la versione di prova ad accesso anticipato, dovrai acquistare il gioco se vuoi continuare a giocare.

 

Se gioco una versione di prova in anteprima con EA Play i miei progressi verranno mantenuti?

I membri di EA Play possono scaricare e provare titoli EA di futura uscita prima del loro rilascio per un periodo limitato. Proprio così, sarai tra i primi a giocare agli ultimi e migliori giochi EA grazie al tuo abbonamento a EA Play. E dato che stai provando il gioco reale, non una demo, i tuoi progressi verranno mantenuti, così potrai riprendere da dove l'avevi interrotto se decidi di acquistarlo.

 

EA Play è disponibile su altre piattaforme?

Sì! EA Play è disponibile per PC tramite Steam o Origin, nonché su Xbox One e PlayStation®4. Nota: Sebbene EA Play sia disponibile su più piattaforme, il tuo abbonamento è legato alla piattaforma da cui hai aderito. Se hai aderito tramite Steam, la tua Play List, lo sconto per i membri e tutti gli altri benefici saranno disponibili solo qui.

 

Quali metodi di pagamento posso usare per acquistare l'abbonamento a EA Play?

A seconda di dove vivi, puoi utilizzare una carta di credito, PayPal o il tuo Portafoglio EA. Non tutti i metodi di pagamento sono disponibili ovunque.

 

Come faccio a unirmi a EA Play?

Semplice: basta registrarsi. Segui le istruzioni sullo schermo e potrai tuffarti nei giochi in men che non si dica.

 

Che cos'è The Play List?

The Play List è una collezione in continua evoluzione di fantastici giochi inclusa nel tuo abbonamento. Parliamo di versioni complete, alle quali puoi giocare quanto vuoi. La The Play List è già incredibile, ma lo diventa ogni giorno di più. Scopri di più qui. Nota: alcuni giochi richiederanno il client Origin per giocare.

 

Perché i giochi in The Play List variano da paese a paese?

Per farla breve: ogni paese ha normative differenti su quali giochi possono essere venduti o resi disponibili, perciò il contenuto in The Play List può variare leggermente a seconda del paese.

 

Su cosa posso usare il mio sconto membri?

In qualità di membro di EA Play, otterrai uno sconto automatico del 10% sugli acquisti digitali EA effettuati tramite Steam, incluse nuove uscite e prenotazioni. Lo stesso vale per espansioni, game pack, pacchetti di punti, qualsiasi cosa. Nota: Sebbene EA Play sia disponibile su più piattaforme, lo sconto si applica solo alla piattaforma tramite cui hai aderito. Per esempio, se hai aderito tramite Steam, i tuoi acquisti digitali di EA effettuati qui riceveranno uno sconto del 10%. Se hai aderito tramite Xbox One, riceverai il 10% di sconto solo sui tuoi acquisti digitali EA su Xbox.

 

Posso giocare ai giochi EA Play su Mac?

EA Play è disponibile solo su Windows.

 

Quanto costa EA Play?

Un abbonamento a EA Play costa solo 4,99 € al mese. Oppure puoi risparmiare ancora di più abbonandoti per un anno intero al costo di 24,99 €; l'abbonamento si ripaga da solo se acquisti anche solo un gioco con il tuo sconto del 10%!

 

Come posso annullare il mio abbonamento a EA Play?

Annullare un abbonamento a EA Play è facile e veloce. Basta accedere al tuo account Steam e selezionare le Iscrizioni ricorrenti. Fai clic sull'opzione "Annulla la mia iscrizione" e sul pulsante "Applica". Detto, fatto.

 

E se volessi annullare EA Play prima della fine del mio abbonamento?

Se annulli l'abbonamento prima della tua data di fatturazione mensile o annuale successiva, non ti sarà addebitato il mese o l'anno seguente. Potrai continuare a giocare ai giochi, usare il tuo sconto e giocare a tutte le versioni di prova disponibili finché il tuo abbonamento non scade.

 

--------------------------------------------------

 

* Si applicano condizioni, limitazioni ed esclusioni. Clicca qui per maggiori dettagli.

LeonSK.png

Messaggio 1 di 1 (1.476 Visualizzazioni)

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA